Ciao a tutti.
Sono un principiante e Vi chiedo umilmente aiuto.
Vorrei realizzare un drone tricottero usando MultiWii 2.4, Arduino Nano con NRF24L01 come trasmettitore.
Se non ho capito male, MultiWii prevede di usare i PWM 9,10 e 11 per i motori e il 3 per il servo.
Dato che mi serve il pin 11 da collegare al MOSI del NRF24L01, ho alcune domande:
- Come posso cambiare il pin di default D11 con un PWM libero come D5/D6 all'interno di MultiWii?
- L'elica fronte-sx è CCW, quela fronte-dx è CW e quella posteriore è CCW?
- Sebbene abbia una MPU6050, potrei usare una MPU9250 con bussola? Oppure la cosa è superflua in quanto MultiWii non gestisce la bussola?
- MultiWii può inviare la telemetria al controller / ricevitore? Volendo inviare la carica residua della batteria del done, come configuro MultiWii?
- Per usare NRF24L01 cosa devo cambiare in MultiWii? Come posso inserire il codice del trasmettitore all'interno di MultiWii?
Il mio trasmettitore / controller usa solo 2 joystick per inviare comandi; aggiungerei un lcd in caso si possa ricevere la carica residua della batteria.
Ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza di rispondere anche a una sola delle mie domande.
Purtroppo nel wiki e in rete non ho trovato risposte.