Emulare tastiera in bios

Ciao a tutti,
ho necessità di emulare i tasti di una tastiera quando sono in ambiente BIOS.
Ho provato con Leonardo e gli esempi nel tool di Arduino utilizzando "Keyboard. h": in ambiente Windows tutto funziona perfettamente ma nel BIOS assolutamente no.
Avete idea di come poter procedere?
Mille grazie.

Non puoi! E' il sistema operativo che si occupa di riconoscere e interpretare i comandi delle periferiche, se sei in bios il computer non può farlo.
Quando sei in bios hai l'uso della tastiera del pc perché il bios è pensato per poter usare la tastiera, ma ovviamente il bios non può fare quello che fa il sistema operativo.
Adesso quando usi un arduino come tastiera è windows ad interpretare i segnali.

Grazie per la risposta.
Quindi dovrei simulare la tastiera cercando di capire cosa invia quest'ultima (es, quali impulsi elettrici) al BIOS. Provo a fare un po' di ricerche, sempre che sia possibile.
Ciao.

cmussoni:
Ho provato con Leonardo e gli esempi nel tool di Arduino utilizzando "Keyboard. h": in ambiente Windows tutto funziona perfettamente ma nel BIOS assolutamente no.

Spiega meglio questa affermazione in modo che possa fare delle prove anche io.

Se la tastiera é USB e funziona nel bios allora dovrebbe funzionare anche il Leonardo.
Se la tastiera deve essere PS2 per essere funzionante nel Bios allora devi emularla. Cerca "Arduino PS2 keyboard".

Ciao Uwe