ethernet shield web server

lo so ci sono tonnellate di post sull'argomento, e ne ho spulciati molti, non tutti ovviamente, ma non ho trovato alcune cose....

  1. con lo sketch WebServer degli esempi, sono riuscito a far stampare sul browser del pc il valore dato da un LM35, mi sono letto e riletto il codice e ho capito come funzionano le cose, ma non riesco a capire come inviare dati dal client al server (che è arduino)....per esempio utilizzando un browser mi connetto all'indirizzo ip assegnato ad arduino e leggo quello che lui invia ai client, ma se voglio accendere un led, come faccio a inviargli dei dati? per esempio nel mio sketch se il char che riceve è uguale a '1' accende il led,niente di più semplice, ma come faccio a dirgli '1' o '0'???www.chinaclothingsale.com

  2. un link per imparare le cose basilari di html per arduino così magari riesco a disegnare bottoni o altro

  3. l'ethernet shield mi occupa i pin 10,11,12 e 13 giusto? quindi non li posso utilizzare....mentre per quelli analogici? sono liberi tutti?

grazie

Che fantasia per spammare un bel pò.... hanno scippato il messaggio di cavde per inserire un link

Ma poi perchè sempre negozi di vestiti ?!?
Almeno spacciassero i componenti

Continuo a stupirmi, comunque, come questo forum non abbia dei moderatori per ogni sezione che intervengano a sistemare cose come queste... boh....

Ladri!!! XD