Ciao a tutti,
si era discusso di un incontro, beh io vorrei dire, per chi si vuole aggregare, che io, Guglio, Ratto e forse anche Uwe ci ritroveremo a Riva del Garda nell'ultima settimana del mese.
Per chi non sapesse Riva del Garda è situata in trentino, nel punto più a nord del lago di Garda, si può raggiungere da Verona tramite la gardesana occidentale, per arrivare in treno bisognerà arrivare fino a Rovereto e poi scendere col bus (circa mezzoretta di bus).
Per ora come detto ci siamo io, Guglio (starà qui una settimana), Ratto (solo un giorno da quello che ho capito) ed Uwefed (anch'esso un giorno).
Per chiunque volesse aggregarsi metta le date in cui è disponibile qui sotto. Per ora teniamo la giornata del 21 Agosto 2011 cme riferimento, vi scriverò il luogo di incontro più avanti
Sarà una giornata più che altro per conoscerci, chi vuole portarsi un arduino ed un pc portatile è libero di farlo ma non credo lo utilizzerà
Per chi volesse venire qui in ferie Riva del Garda offre diversi alberghi per (quasi) tutte le tasche, se mi dite che volete pernottare vi consiglierò (sempre che vi fidiate )
Beh allora a voi le adesioni, non c'è da pagare nulla, magari il proprio gelato quindi consumazioni a vostro carico XD
ciao io sono di Venezia, sarebbe bello se riuscissi ad aggregarmi! il problema è che a fine mese son in piena emergenza per la sessione d'esami di settembre, xò magari un salto in giornata riesco a farlo!
allora ho pensato a i più e penso che la data di Venerdì 26 Agosto 2011
sia la più adatta a tutti!
dovendo cercare un posto raggiungibile da bus ed auto lascio scegliere a voi se in autostazione oppure qui: Google Maps
dove vi è un parcheggio ed a pochi metri la fermata del bus.
ora da definirsi, ditemi voi se è meglio la mattina o il pomeriggio
Ragazzi mi spiace ma non sarò dei vostri.... mi hanno sposteto delle visite sportive anticipandole e cadono il 24-25-26.... mi dispiace davvero molto la prossima volta quella in ottobre farò di tutto per esserci... =( =(
ratto93:
Ragazzi mi spiace ma non sarò dei vostri.... mi hanno sposteto delle visite sportive anticipandole e cadono il 24-25-26.... mi dispiace davvero molto la prossima volta quella in ottobre farò di tutto per esserci... =( =(
accidenti mi dispiace..
=(
ho cercato una data che potesse essere la migliore per tutti, sperando venga più gente possibile però purtroppo una certezza al 100% non è possibile :~
uppo il topic per ricordare che chi vuole tra 5 giorni potrà raggiungere me e Guglio in questa bella cittadina in cui abito da ormai 16 anni XD
l'incontro è in pratica un gelato per conoscere la community che credo sia la base di arduino.
se qualcuno vuole può portare un portatile con una scheda ed una breadboard possiamo sempre sederci in spiaggia o al bar e può mostrarci qualcosina (magari su cui sta lavorando e richiede aiuto).
purtroppo casa mia è piccola per ospitare qualche persona quindi più che andare in giro non possiamo.
se siamo massimo in 5 potreste sempre venire qui e stiamo in cucina a casa mia ma mi serve sapere quanta gente viene.
chiunque sia interessato mi mandi un MP così gli do il mio numero di cellulare (vodafone) e ci mettiamo d'accordo per l'ora, siccome immagino che non tutti possiamo arrivare alla stessa ora facciamo il classico gruppo di chi si aggrega pian piano
se invece volete proprio un posto dove stare anche in 10 per mostrare e fare un piccolo workshop potrei anche trovarlo con qualche ricerca ma per averlo disponibile il 26 dovrete farmi sapere cosa volete entro stasera
P.S.: se qualcuno mi porta pure 2 condensatori da 22pf, un quarzo da 16MHz un pezzo di breadboard e un atmega 328P gli faccio anche vedere in volo il quadricottero (il tutto verrà rimborsato solo che i pezzi me li spediscono il 29 e se qualcuno di voi può procurarmi questa roba sarebbe una smorzata ai tempi ed avrebbe la mia eterna gratitudine)