[ITALIANO] Lo spamm bar (Part 2)

E adesso voglio vederlo al casello di uscita, senza la tesserina di entrata :joy: :joy:

Dici che gli faranno pagare la tratta massima come fanno da noi ? :joy:

C'è qualcuno che è anche appassionato di HiFi ?

In caso affermativo, se già non lo conoscete, voglio segnalarvi un bel SITO ...
... il cui "manifesto" parla piuttosto chiaro ...

Buon divertimento !!! :grin:

Guglielmo

2 Likes

Li conoscevo ... molti dei loro circuiti sono semplici ed abbastanza ben studiati (anche se non di tutti i loro progetti si trovano gli schemi), ma soprattutto non sono "cervellotici" e non sparano cavolate a raffica , come invece fanno certi altri siti di "pseudo-hifi esoterico", come li chiamo io, dove ti spacciano notizie pseudoscentifiche come se fossero noccioline, o cercano di farti credere che i cavi per le casse in filo di rame placcato oro da 200 Euro al metro "suonano" meglio del FlexiRetox antifiamma da 4x2.5 da un paio di Euro al metro che si usa per alimentare le macchine utensili (che sarebbe anche vero, ma solo per matasse da 100 metri o piu, e dubito che chiunque in casa abbia le casse a quella distanza dallo stereo :stuck_out_tongue: :joy: ) ed altre cappellate simili :wink:

3 Likes

... difatti è esattamente quanto loro dicono nel "manifesto" che ho pubblicato :wink:

Guglielmo

Un'altro bravo a mimetizzarsi (se ti si addormenta sul tappeto, rischi di perderti il gatto dentro casa o di pestarlo involontariamente :rofl: )

1 Like

:joy: :joy: :joy:

... nun c'è più religione   :rofl: :rofl: :rofl:

Guglielmo

2 Likes

:rofl: :rofl: :rofl: ... sono fuori di testa :crazy_face:

A proposito di fuori di testa ... pubblicita' Americana degli anni 60 ... perche' cosa c'e' di meglio di una bella lobotomia per eliminare emicranie, depressione, ansieta' e disturbi vari, oltre ovviamente agli "amati non gestibili" ? (unmanageable loved ones) :crazy_face:

Mi sa che AFTER sarebbe meglio questa:
7805

Cose da pazzi ... :open_mouth: :open_mouth: :open_mouth:

Guglielmo

Nei paesi puri originari capitalisti, o trasformati tali, se ne vedono di tutti i tipi e nemmeno fanno notizia :grin: Poi con sta ricerca disperata allo stare bene, anche quando e' pure normale avere certe cose a volte

Interessante

Considera che a quei tempi non esistevano ne il cosiddetto "politically correct", ne molte delle norme di oggi sulla salute e sulla sicurezza ... ad esempio, prima pubblicita' dell'Aperol, contro l'influenza, che "siccome e' poco alcoolico puo essere preso anche dai bambini" (per non parlare del "vin mariani", ricostituente a base di arsenico)

aperol

ma anche la famigerata "eutrofina", ricostituente specifico per bambini, sempre a base di sali di arsenico ... oppure il "tonico bayer", che conteneva fra le altre cose sali organici di arsenico, stricnina, vino liquoroso, acido benzoico e vitamina C (uno dice, massi', c'e' almeno la vitamina C ... peccato che reagendo con l'acido benzoico produca benzene, che e' pure cancerogeno :stuck_out_tongue: )

tonico bayer

E non dimentichiamo l'eroina e la cocaina, la prima venduta come antitosse per bambini insieme all'aspirina e la seconda, in gocce, per il mal di denti, sempre per bambini

cocaine toothache

E cosi via ... bei tempi quelli, per i pubblicitari :crazy_face:

2 Likes

Al giorno d'oggi, avvertenze, non mettete il bambino nel microonde :laughing:

Come non citare i medicinali a base di radium?

Già, non esisteva, o comunque era una cosa non influente. A volte era pure "ignoranza", un modo per fare soldi che pensavano era adeguato. Per noi adesso è più da pazzi anche perché viviamo in questa società di ora. È un po' come per noi può essere strano cose che succedevano ai tempi dei romani e Greci, nella loro società. Ma comunque adesso pure è lo stesso, con altre cose magari più nascoste per via del moralismo e il politically correct, magari danneggiano più altre specie che gli esseri umani.
Il moralismo rende la società non tanto sveglia sui problemi reali pure di più. Anche se in Italia sto moralismo è molto più che in America o in Australia e questi paesi qui, vivendo in Australia me ne sono reso conto di più

1 Like

Un tempo i giudizi morali erano differenti
Erano differenti le cose che si prendevano in considerazione

Mia nonna, avevo 5 anni, mi dava il caffè
E siccome mia madre si lamentava che il caffè fa male ai bambini, me lo allungava con larghe dosi di rosso (il bianco non mi è mai piaciuto)

E nessuna aveva nulla da ridire...

1 Like

E che dire di tutti i vari prodotti gluten-free, noi che siamo cresciuti con questa :

:laughing:

Ciao, Ale.

1 Like

Anche io, per una serie di eventi lunghi da spiegare, ho iniziato a consumare caffè a 5 anni ... bello forte ed in dosi massicce ... :crazy_face:

Oggi sono assuefatto :joy: ... lo bevo a tutte le ore, inclusa una bella tazzina prima di andare a riposare, visto che mi concilia il sonno :slight_smile:

Guglielmo

... con quella e con tante altre cose oggi "bandite" che ... NON ci hanno mai fatto male :grin: :grin: :grin:

Guglielmo

1 Like