[ITALIANO] Lo spamm bar (Part 2)

:open_mouth: :open_mouth: :open_mouth: ... "efabless, Google and SkyWater Are Enabling Us Mere Mortal Makers to Design Our Own Open Source ASICs" ...
... è dunque possibile disegnarsi e produrre chip ASIC ?

Guglielmo

Oh, non ci crederete, mi sono scaricato GzDoom per macos (c'è per tutte le piattaforme), il .WAD di Doom originale e ... mi stò divertendo come nel '95 quando uscì :grinning_face_with_smiling_eyes: :grinning_face_with_smiling_eyes: :grinning_face_with_smiling_eyes:

Certo, la grafica è quella che era allora, ma Doom fu il "capostipite" di tutti i giochi successivi e degli attuali e ... poterlo rigiocare oggi come allora, su mac a schermo pien e piena velocità ... è una goduria :grin: :grin: :grin:

Guglielmo

2 Likes

Da dove si capisce che la causa è la mascherina?
Magari non ha il green pass, magari hanno già chiuso il gate, magari gli vogliono far pagare il bagaglio oversize....

Era nella descrizione del video originale (ho linkato solo il video e non tutta la pagina perche' conteneva un sacco di schifezze pubblicitarie e .js tipiche dei "giornali online" USA) ... areoporto in America, scenata di un no-mask (apparentemente anche un po brillo, da come si muove), poi arrestato (ma hanno tagliato la parte dove gli agenti lo arrestano, non c'era neppure sul video originale ... sospetto l'abbiano tagliata perche' da quelle parti non ci vanno troppo delicati in quei casi :grin: )

1 Like

Doom ][ Bei tempi!

1 Like

Io con l'editor mi ero disegnato un livello basato sulla pianta di casa mia.

3 Likes

Noi in piemonte abbiamo il prof. che vuole entrare a scuola senza green-pass.
Che poi, vai a vedere il suo profilo FB (facile da trovare) e ci trovi post tipici dei no-vax.
Spero lo lascino a casa.

1 Like

Mah, rimango basito!
SE UN VACCINO E' FACOLTATIVO PUOI SCEGLIERE DI FARLO OPPURE NO!.

Mi sono perso qualcosa? In Italia non è più così? O gli italiani non sanno il significato di questa parola?

E' stata una delusione leggere "spero lo lascino a casa" perché ero sicuro di essere in una chat con persone intelligenti, con cultura superiore alla media (eh si, ritengo i softwaristi e gli hardwaristi sicuramente superiori alla media) e capaci di capire dove è il giusto e dove è lo sbagliato.

Vabbè, me ne farò una ragione.

1 Like

Già, i poliziotti USA sono , diciamo così, un po' più rudi.
Quello era, prima di tutto, un demente oltre che eventualmente brillo. Per permettersi certe scenate in aeroporto americano si è predisposti al suicidio...

Ovvio, pero' allo stesso tempo chi sceglie di farlo ha diritto a non essere insultato ed attaccato dai no-vax (come invece purtroppo succede di frequente)

Allo stesso tempo se in certi ambienti la mascherina e' obbligatoria, andare a fare scenate del genere solo perche' ti chiedono di indossarla o uscire e', come dici anche tu, da dementi, soprattutto la', dove sai come reagiscono.

Personalmente ritengo che le mascherine non proteggano affatto dai virus, e che indossarle serva solo a proteggere gli altri dai miei sternuti, e non mi piace neppure dovermene tenere in tasca una e ricordarmi di doverla indossare ogni volta che entro in un negozio, pero' lo faccio perche' non ho modo di sapere se IO sono contagiato o meno (avendo fatto entrambe le dosi di vaccino, potrei benissimo esserlo come asintomatico), ed in questo modo se starnutisco (e con l'allergia mi capita a volte di farlo) non lo faccio addosso agli altri, non per obbligo di legge ma per scelta personale.

Quanto all'obbligo della terza dose, oggi quel tipo strano che in Italia finge di essere il presidente del "coniglio" ( :grin: ) ha dichiarato di volerla rendere obbligatoria per tutti ... alla faccia delle liberta' personali, ovviamente.

come al solito sono perfettamente d'accordo con te.
Anche chi non lo fa viene continuamente insultato. La differenza è che chi insulta sono personaggi come Burioni (verranno chiusi in casa come sorci), Bassetti (sono criminali, vanno perseguiti come mafiosi), Scanzi (mi divertirei a vederli morire come mosche), Draghi (i loro inviti a non vaccinarsi sono inviti a morire), Parenzo (i riders dovrebbero sputare nel cibo che gli portano), Guzzanti (creano terrorismo, vanno arrestati) fino all'ultimo Cazzola (va richiamato Bava Beccaris che userebbe il piombo).
L'altra differenza è che queste cose le dicono in TV dove notoriamente i non vaccinati (non necessariamente no-vax ma semplicemente persone che stanno bene in salute) non sono invitati.

1 Like

Anche su questo non posso che essere d'accordo con te ... purtroppo le TV sono tante cose, ma ne' oneste, ne' imparziali ... e sai anche tu che genere di "personaggi" ci ritroviamo a subire nella PA e nei posti "del potere" ...

... mi sembra che, proprio in Italia, ormai si stia ventilando sempre di più di renderlo obbligatorio (è costituzionalmente permesso) ... anzi, sembrano ormai decisi a farlo.

Guglielmo

Si, ma ancora non lo è, e la strada è luuunga per renderlo obbligatorio (art.32 della Costituzione)

... mah ... vedremo ... :roll_eyes:

Guglielmo

:rofl: :rofl: :rofl:

Guglielmo

2 Likes

Intanto la mkr1000 è sold out... Complotto! Altro che no vax!

Ceeeerto, come no ... :crazy_face:

Basta una legge.

Che poi alla fine nemmeno un pugno sa dare, tutto sto teatro e poi tutto fumo :smile:
Comunque si, di certo un cxxxxxxe