[ITALIANO] Lo spamm bar (Part 3)

Alora includiamoli tutti ... befanlgbtq+ :crazy_face:

Che poi tutte ste loro sigle che continuano a crescere di lettere, a me' avevano fatto venire voglia di creargliene una che comprendesse un po di tutto ... ci avevo messo un po, ma era uscita questa:

ABCDEFGHIJKLMNOPQRSTUVWXYZ+

A: Asexual
B: Bisexual
C: Cartoonsexual
D: Demisexual
E: Erotoflex
F: Furrysexual
G: Gay
H: Heterosexual
I: Intersexual
J: Juvenilsexual
K: Kinsexual
L: Lesbian
M: Multisexual
N: Nonsexual
O: Omnisexual
P: Pansexual
Q: Queer
R: Robotsexual
S: Sapiosexual
T: Transsexual
U: Unisexual
V: Vampiresexual
W: Witchsexual
X: Xenosexual
Y: Yiffysexual
Z: Zombisexual
+: Tutto il resto :slight_smile:

2 Likes

Mi ha fatto venire in mente quelle stupide pubblicita' delle consegne a domicilio :smiling_imp:

:grin:

3 Likes

Ciao ragazzuoli,
mi riaffaccio dopo un bel po' giusto per darvi un salutino.

In realtà avevo intenzione di rimettermi a fare qualcosina, ma appena ho attaccato una nano alla USB del portatile, dopo qualche secondo ... ha svampato signo'!

Per cui tentativo di ripresa abortito subito causa IED :sleepy:

A voi come va?
Vi siete infine abituati al nuovo forum?

Maurizio

1 Like

Ciao e bentornato, spero tutto bene (ed auguri anche se in ritardo)

Se non lascia un cratere di almeno un metro di diametro non si puo parlare di IED, al massimo di un petardo :crazy_face:

1 Like

Grazie e ricambio gli auguri di cuore.

Sempre rimanendo ad un livello di gravità non eccessivo, da dicembre fino ad ora, tutto quello che poteva andare storto è andato storto :sweat_smile: pensavo di distrarmi un pelino facendo qualche pocio con Arduino ma mi si è svampato quasi subito, senza manco collegare nulla, solo il cavo USB per provare a riprendere confidenza con gli strumenti di sviluppo.
Comunque, hai ragione, era solo un nanoIED :smiley:

Maurizio

1 Like

Ben ritrovato :slight_smile: ... mi spiace per questa fine anno problematica ... :roll_eyes:
... speriamo in meglio per il 2025 :hugs:

Guglielmo

1 Like

Ah che bel thread nella sezione internazionale! Spero di aver azzeccato la confezione di popcorn!
Divertimento assicurato!
:rofl:

intendi quello sul "signor stelle collegate" o quella sull'abbondanza di elettricità?

Qualcuno che vorrebbe gestire un motore 6 cilindri, credo.
Date un occhio alla sezione Projects...
:wink:

ahhh ok...qualcosa di meno esoterico... :sweat_smile:

:rofl: :rofl:

5 Likes

Ha mangiato le alette piccanti "morte da inferno nucleare" di Doc Nickel ? :crazy_face:

.

.

.

:grin:

1 Like

Sembra uno strano giocattolo sessuale!

Naaaaa ... mai visto "Men in Black"?

Guglielmo

1 Like

Tralasciando la pubblicità ai suoi corsi, l'ARTICOLO è comunque interessante ...

Guglielmo

Il bare metal non è affatto morto ma essendo difficilino lo si fa se ne vale la pena.
Poiché ormai i programmi e i firmware hanno vita breve il loro sviluppo ormai viene fatto con metodi veloci ma inefficienti. Sui PC è così da oltre 20 anni.
Poi c'è chi lo usa per divertimento personale.

2 Likes

:grin: :grin: :grin:

Guglielmo

3 Likes

:smiling_imp: :smiling_imp: :smiling_imp:

Guglielmo

2 Likes

Magari fosse vera... Comunque viola una delle Leggi della Robotica, a voi scoprire quale.
:rofl: