Merge di due sketches funzionanti su Arduino uno R4 wifi

salve,

ho un problema da principiante, quale sono,
ho due Schetches funzionanti, uno controlla un servo digitale collegato al pin 9 con un pulsante collegato sul pin 8,
premendo il pulsante una volta il servo va da 0 a 180 e premendolo un'altra va da 180 a 0,
e fin qui nessun problema,
il secondo schetch serve a comandare il display matrix embedded di Arduino uno R4 wifi,
il quale mostra una scritta scorrevole da sx a dx "Closed" con 45 frames animati,
ho lo schetch funzionante, vorrei unire questi due sketchs in uno, lo scopo sarebbe quello di far apparire la scritta closed nel momento in cui il servo va da 0 a 180.

Purtroppo non riesco a farne uno unico di schetch, perchè sono agli inizi con la programmazione di Arduino, qualche persona esperta del forum saprebbe aiutarmi ?

Incollo qui di seguito le immagini degli sketchs :

questo muove il servo da 0 a 180 e viceversa;

questo crea l'animazione led matrix CLOSED;

attendo qualche anima pia che mi aiuti,
grazie
Massimiliano

Ti ho già detto come mettere i codice e quant'altro QUI ...
... se vuoi delle risposte, occorre che ti adegui a come si pongono le domande :roll_eyes:

Guglielmo

Nella discussione "Salve a tutti (...)" eri arrivato più avanti! Sei tornato indietro???...

No scusa ho aperto due Thread, sono arrivato piú avanti riguardo al secondo sketch che gentilmente mi é stato formulato in altro formato e non frame by frame, ma ancora non ho realizzato il merge dei due.

Due discussioni sullo stesso argomento NON sono permesse (neanche tra lingue diverse).

Questa viene chiusa e prosegui sull'altra.

Guglielmo

This topic was automatically closed 180 days after the last reply. New replies are no longer allowed.