ModBus su MAX485

Salve a tutti.
Avrei bisogno di un aiuto per un semplice esempio.
Devo visualizzare dei messaggi che mi arrivano in Modbus ad arduino, tramite un modulo MAX485 come quello in figura allegata.
Mi arriveranno dei dati sui registri dal 400000 al 400009 e li devo solo visualizzare o su un display o su seriale.
Purtroppo non sono un esperto, mi sono ritrovato questa cosa tra capo e collo.

Grazie per chi vorrà aiutarmi.

ciao...parti proprio da zero o qualche cosa hai fato?...nel senso...conosci un po' il protocollo modbus?...hai scelto la libreria da usare?...hai buttato giù due righe di codice?
ancora...sei sicuro che i due indirizzi abbiano proprio il valore da te indicato (400000 e 400009)?
hai il documento di scambio dati dello strumento a cui ti collegherai?

Grazie per la risposta.
Non parto proprio da zero, sono uno sviluppatore C# e su arduino ho messo le mani solo per gioco (accensione led ed altre cose elementari).
In questo caso dovrei semplicemente intercettare tutto quello che arriva da un generatore ModBus e stamparlo a video.
Mi hanno dato quei registri perchè i test li faranno su quel set.
Ho già l'hardware configurato e testato (usando un tester modubus, quando metto a 1 il registro 400007, il led si accende.)
Ora dovrei solo stampare a video tutti gli altri.

ciao...da quel che so io tutte le librerie modbus per arduino trattano i registri in un range di una unsigned int (2 byte)...quindi da 0 a a 65535.
detto questo ho visto dei programmi che per trattare i dati come, per esempio, int32 o 64...oppure float etc...al loro interno li gestiscono con dei "numeroni"...quelli che però contano come veri indirizzi sono quelli che dicevo prima...quindi...con cosa stai testando (programma ed hardware)?

Praticamente ho comprato questo hw e funziona tutto come in questo esempio:

Riesco solo a lavorare con gli indirizzi 400007 e 400008 (come riportato sul sito), vorrei intercettare tutti quelli dal 400001 al 400009 e stamparli sul display.