Ciao ragazzi, anche se ormai ho supero i quarantanni dopo aver letto alcune cose sulla piattaforma Arduino ed aver visto anche un servizio in TV mi sono incuriosito ed ho deciso di iscrivermi al forum per avere maggiori informazioni da, premetto che i miei hobby principali sono sempre stati l'informatica e l'elettronica, anche se purtroppo il tempo utile da dedicare è diventato sempre di meno.
Siccome prima di porre domande sul forum vorrei verificare se il caso sia stato già trattato, cortesemente mi dite come si a cercare nel forum, in quanto non ho trovato una funzione tipo " cerca in questo forum " .
la funzione search in alto a destra dello schermo cerca sul forum anche se sfrutta google. O meglio dovrebbe cercare su arduino in primo luogo e anche su altri siti scelti dall'amministratore.
Ciao, benvenuto. L'Età non è importante per queste cose, invece il divertimento si. Per cercare sul forum, devi utilizzare la casella di testo in alto a destra, seguita dal tasto SEARCH.
Ok, ragazzi grazie, e dire che ci avevo anche provato ma vedendo la pagina di GOOGLE pensavo di aver sbagliato, è sempre colpa del poco tempo a disposizione purtroppo .
Bene ora posso continuare a documentarmi e poi procedere all'acquisto di un Arduino 2009.
Ciao, meno male almeno non mi sento solo, a proposito posso chiedervi quali sono i negozi online dove vi servite ?
anche in MP se nonè possibile dirlo sul forum.