Con Arduino è troppo facile, lo devono fare con il Sinclair ZX80.
astrobeed:
Con Arduino è troppo facile, lo devono fare con il Sinclair ZX80.
... seeeeee ... ZX80 ... troppo facile ... con l' MCS-80 lo devono fare !!!
Guglielmo
Se proprio vogliamo fare i cattivi allora con una bella scheda con sopra un Fairchild F8 con ben 1 k di ram
Ahahahahah ... su "quella" scheda in particolare non ho lavorato, ma sul "Child 8" SI ...
Da QUI si scarica il manuale ...
Guglielmo
A beh, allora se proprio vogliamo esagerare:
Col pallottoliere è facile, lo sanno usare pure i bambini delle elementari.
Semmai con un abaco, a patto che gli esaminandi non siano giapponesi.
La lunga attesa è finita, sbrigatevi a prenotare i biglietti prima che finiscono.
Mancano solo 41 giorni al massimo divertimento di questa estate.
Etemenanki:
... un'altro che deve compensare qualche mancanza ? ...
Ma è per un orango?
astrobeed:
Si, di questo orango 2.10 mt x 175 kg.
Cos'è per la pubblicità che dice "ti piace vincere facile?" :o
Non la conoscevo, ma descrive molto bene la situazione di oggi ...
La teoria della montagna di merda
Guglielmo
La teoria della montagna di M. la conosco da molto tempo, invece mi mancava il "motore di schietti", citato nell'articolo, un vero delirio dal punto di vista di un fisico.
Veramente non c'è bisogno di essere laureati in fisica, già dovrebbe bastare quella fatta al liceo.
il disegno del cosiddetto motore e' un'assurdita' ... se la camera e' pressurizzata e l'acqua ricircola, allora e' per forza pressurizzata anche la parte da cui l'acqua esce, ergo, no differenza di pressione e no acqua che sale ...
... "arriverebbe un tizio che lavora in Verilog o in VHDL e ci spiegherebbe che niente in un processore parla con l'aldila' ... "
Potrei dimostrargli il contrario, ma non mi crederebbero (il silicio e' piu strano di quanto voi umani potreste mai immaginare ... :D)
... a proposito, la rabbia produce energia ... oltre un certo limite, diventa persino esplosiva ...