Plotter 2D che vada con disegni in dxf o dwg

Buonasera a tutti , vorrei annoiarvi un po' con le mie richieste :wink:
Devo controllare due assi interpolati per fare un plotter 2D che vada con disegni in dxf o dwg (vorrei farmi un mini pantografo per tagliare della lamiera) che funzioni con un programma semplice tipo autocad 2004
Mi serve un consiglio per partire , dove trovo esempi di codice ? che H.W. mi consigliate ??? ( ho gia' le schede che pilotano gli stepper )

>ivan82: Prima di tutto cosa ha a che vedere questa domanda con la stampa 3D in "Megatopic"? ... Ho separato quindi il tuo post e creato un nuovo topic ...

poi ... sei già stato invitato QUI a farlo, ora io, ancora una volta, nel rispetto del regolamento (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo di presentarti QUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO.

Guglielmo

P.S.: Questo tuo thread viene solo temporaneamente bloccato in attesa che tu adempia a quanto richiesto.
Nel caso non dovessi accorgermene, quando hai inserito la presentazione, avvertimi in MP che sblocco.