potete controllare se ho fatto una cavolata? primo progetto modificato da me

fatto solo col il codice col piezo! e senza resistenza non va! non lo sapevo... ma devo elimiare sempre il delay

scusa? se metti il delay non ti va il tone? strano!

evidentemente come l'ho messo io va in conflitto.. boh

fa vedere il codice che funziona e quello con il delay che non va...

è ugule solo che ho cancellato i led il comando per accenderli e il delay

e normale che dopo aver inserito il codice nell'arduino dia stacosa?

Binary sketch size: 3316 bytes (of a 32256 byte maximum)
avrdude: stk500_getsync(): not in sync: resp=0x00

ho inserito il codice originale del tipo ceh ha fatto l'emf

classico problema dell'autoreset. se cercvhi sul forum italiano trovi mille spiegazioni

pensavo di aver sputtanato tutto l'arduino XD

emf meter arduino. e la tastiera infame - YouTube lo posto perche mi esalta la mia prima creazione. ovvero la barretta con i ledzz

Bravo, ce l'hai fatta! Un solo dubbio: ma questo aggeggio non dovrebbe rilevare la corrente elettrica alternata? Com'è che si attiva avvicinandolo alla tastiera del PC? o ho capito male io?

EMF sta per ElectroMagnetic Field, campo elettromagnetico. In teoria dovrebbe rilevare campi magnetici di qualsiasi natura.

leo72:
EMF sta per ElectroMagnetic Field, campo elettromagnetico. In teoria dovrebbe rilevare campi magnetici di qualsiasi natura.

Ah, OK, grazie Leo, quindi mi sputtanerà la dentiera, quando la metterò, non fa per me :grin:

Bello!!! Una dentiera Arduino-powered con EMF ElettroMasticatoreForzato che mangia al posto tuo!
In pratica con degli elettrodi ficcati nei muscoli della mascella, mastichi a comando XD XD XD

ed ecco la cura definitiva contro l'anoressia

XD la devo fare la dentiera robotica!! cisi mia nonna non ha piu scuse per mangiare quanto un uccellino

notare nel video il led giallo che si accende prima del verde!! bastardo XD cmq grazie al vutter sono riuscito a rimediare... ora manca tutto il resto uff

fastidiooo perche questo Movie PKE Circuit Sound Demo - YouTube cel a fa e io no..

xufu:
XD la devo fare la dentiera robotica!! cisi mia nonna non ha piu scuse per mangiare quanto un uccellino

notare nel video il led giallo che si accende prima del verde!! bastardo XD cmq grazie al vutter sono riuscito a rimediare... ora manca tutto il resto uff

Cos'è sto "vutter" miracoloso, la bacchetta magica di Harry Potter?

prima o poi butto via sta tastiera marcia.. cutter non vutter... il taglierino ^^

Beh, io lo so benissimo cos'è un cutter, sei tu che hai scritto vutter :smiley: oltretutto vatti a capire se dici che risolvi le cose prendendole a coltellate; c'è stato un tuo emulo alla fine dell'800, viveva in Inghilterra e lo chiamavano "Jack lo squartatore"... :stuck_out_tongue_closed_eyes:

boh