problema compilazione arduino mega

salve,
è la prima volta che uso il forum quindi mi scuso in anticipo se il mio messaggio infrange il regolamento.
quando provo a verificare il codice,mi da questi errori:

Arduino:1.8.3 (Windows 7), Scheda:"Arduino/Genuino Mega or Mega 2560, ATmega2560 (Mega 2560)"

Archiving built core (caching) in: C:\Users\ARRIGH~1\AppData\Local\Temp\arduino_cache_73923\core\core_arduino_avr_mega_cpu_atmega2560_3e83403d7f91e394d21304a584ce219c.a
Tone.cpp.o (symbol from plugin): In function `timer0_pin_port':

(.text+0x0): multiple definition of `__vector_13'

libraries\NewPing\NewPing.cpp.o (symbol from plugin):(.text+0x0): first defined here

c:/users/arrighini/appdata/local/arduino15/packages/arduino/tools/avr-gcc/4.9.2-atmel3.5.4-arduino2/bin/../lib/gcc/avr/4.9.2/../../../../avr/bin/ld.exe: Disabling relaxation: it will not work with multiple definitions

collect2.exe: error: ld returned 1 exit status

exit status 1
Errore durante la compilazione per la scheda Arduino/Genuino Mega or Mega 2560.
Trovata libreria non valida in C:\Users\Arrighini\Documents\Arduino\libraries\arduino_ricevitore_ir: C:\Users\Arrighini\Documents\Arduino\libraries\arduino_ricevitore_ir
Trovata libreria non valida in C:\Users\Arrighini\Documents\Arduino\libraries\examples: C:\Users\Arrighini\Documents\Arduino\libraries\examples
Trovata libreria non valida in C:\Users\Arrighini\Documents\Arduino\libraries_11._Arduino_sensore_temperatura_e_umidit__con_display_e_DHT-11: C:\Users\Arrighini\Documents\Arduino\libraries_11._Arduino_sensore_temperatura_e_umidit__con_display_e_DHT-11
Trovata libreria non valida in C:\Users\Arrighini\Documents\Arduino\libraries_18_LaserTransmitterModule: C:\Users\Arrighini\Documents\Arduino\libraries_18_LaserTransmitterModule

Questo report potrebbe essere più ricco di informazioni abilitando l'opzione
"Mostra un output dettagliato durante la compilazione"
in "File -> Impostazioni"
però se apro un altro codice e lo verifico(con lo stesso arduino mega),non mi da nessun problema.
qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?
grazie e arrivederci.

Buongiorno,
essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie.

Guglielmo

P.S.: Qui una serie di link utili, NON necessariamente inerenti alla tua domanda:
- serie di schede by xxxPighi per i collegamenti elettronici vari: ABC - Arduino Basic Connections
- pinout delle varie schede by xxxPighi: Pinout
- link generali utili: Link Utili

grazie mille.farò quello che mi hai detto e mi scuso ancora

Mi pare stai usando la tone e la newping che probabilmente vanno in conflitto, in quanto tutte e due devono usare una funzione collegata allo stesso timer

questo è il mio codice.....

#include <NewPing.h>
#define trigger 30
#define echo 32
#define mas 220
int buzzer = 9;
NewPing sonar(trigger,echo,mas);
void setup() {
  pinMode(buzzer,OUTPUT);
}

void loop() {
  int distanza = sonar.ping_cm();
  if(distanza>300){
    tone(buzzer,440);

}else{
    noTone(9);
  }

}

http://forum.arduino.cc/index.php?topic=292139.msg2041299#msg2041299

eh,si..avevi ragione....tone e newping facevano confitto.ma utilizzando la libreria newtone che mi hai consigliato sono riuscito a risolvere il problema e a realizzare così il mio progetto.
grazie mille e arrivederci.

Prego. Di nulla.