problema con ir receiver module

Ciao ragazzi avrei bisogno di una mano, non sono tanto esperto con arduino, ma stavo provando a collegare un telecomando ad arduino per ricevere impulsi e farmi avviare un motore 3-6V(sto facendo le prove con un led), dovrei fare che quando premo un bottone mi si avvia il motore e quando lo rilascio si spegne, sto utilizzando la libreria IRremote ed attualmente quando premo il bottone mi si accende e quando lo rilascio continua a stare acceso, mi si spegne solo se premo un qualsiasi altro bottone, vi allego codice e una foto dei collegamenti, spero possiate aiutarmi grazie.

Foto:

#include <IRremote.h>
IRrecv irrecv(11);                  //pin sensore IR infrarossi
decode_results res;                 //salva i bottoni premuti qui dentro




void setup() {
  Serial.begin(9600);               //inizializzo monitor seriale
  irrecv.enableIRIn();              //inizializzo il sensore IR
  pinMode(4, OUTPUT);               //pin motore ruote
}



void loop() {
 
  if (irrecv.decode(&res)) { // se riceve impulsi
   if (res.value == 0xFD8877) {        // se corrisponde al tast FD8877                
      digitalWrite(4, HIGH); //accendi led
   
    }else{digitalWrite(4, LOW);} //altrimenti spegnilo
     
 irrecv.resume(); //pronto a ricevere nuovi impulsi
                            
  }else {res.value = 0; } //se non riceve nuovi impulsi porta value a 0
   Serial.println(res.value, HEX); //stampami lo stato value


}

Buonasera,
essendo il tuo primo post nella sezione Italiana del forum, nel rispetto del nostro regolamento, ti chiedo cortesemente di presentarti QUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie. :slight_smile: