Problema con nRF24l01

Salve a tutti,
Ho da poco comprato due moduli nRF24l01 per realizzare una macchinina radiocomandata, quando mi sono arrivati ho provato a collegarli ad arduino (UNO come server e MEGA come client) e ho provato a scrivere un programma che permetteva di comunicare lo stato di un pulsante sul server al client ma non sono riuscito, basandomi sul materiale online a realizzare tale scopo.
Volevo chiedere se qualcuno che li ha già utilizzati ed è riuscito ad interfacciarsi con loro e che sia così gentile per aiutarmi

se ne è parlato spesso in questo forum, hai già fatto una ricerca?

Si ho provato a cercare ma non ho trovato nessuna dicussione che mi aiutasse a capire:
1)Quale libreria usare(visto che ce ne sono una decina)
2)Come trasmettere delle informazioni
3)Come riceverle sul client

in questo caso se non pubblichi schema e codice è difficile aiutare

Lo schema è semplicemente il collegamento del modulo tramite ISP sia al client che al server, quest'ultimo inoltre ha un pulsante(per ora) del quale devo passare lo stato al client il pulsante N.A. è collegato tramite resistenza di pull-up al pin 12 del client.
L'aiuto che chiedevo è per il codice, infatti non ho la più pallida idea di come fare per gestire la trasmissione e la ricezione di dati, inoltre non so se va utilizala la libreria mirf.h o la NRF24.h

Prova MIRF per iniziare e cerca mie risposte ad altri con problemi simili al tuo

Intanto c'è questo:
http://playground.arduino.cc/InterfacingWithHardware/Nrf24L01

Ho un problema nella stesura del programma, infatti il trasmettitore funziona correttamente mentre il ricevitore non carica il programma e mi segnala errore nella riga in cui uso la radio.read cosa può essere

Posta gli sketch

Assicurati che la dimensione del payload sia la stessa ad entrambi gli "Arduini".

char vet[32];
Mirf.payload = sizeof(vet);

judoka97:
Ho un problema nella stesura del programma, infatti il trasmettitore funziona correttamente mentre il ricevitore non carica il programma e mi segnala errore nella riga in cui uso la radio.read cosa può essere

SENZA il codice che provi a compilare e SENZA l'indicazione di quale errore ti dà, secondo te, come è possibile aiutarti ?