Problema con un codice

Ciao a tutti, sono un ragazzo autodidatta che sta cercando di fare un progetto su Arduino anche se non ho molte competenze in questo campo; a scuola purtroppo non abbiamo mai fatto nulla riguardo alla programmazione etc. anche se conosco alcuni linguaggi di programmazione (Python, Batch, JavaScript, ...) ma non Java, C o C++. Riguardo alla parte di elettronica invece ho delle basi.

Sto provando a creare un tastierino numerico ( so che ne esistono di già fatti ma a me piace complicarmi la vita :upside_down_face:) che possa registrare un numero a 4 cifre per poi confrontarlo con un altro ( tipo un codice di sblocco ); in più volevo aggiungere un LCD che mi scriva i numeri dopo che li digito e, se il numero corrisponde all'altro, far comparire una scritta tipo 'corretto' e se non corrisponde 'errato'.
Ho già fatto la parte del circuito ma ho qualche problema con il codice:

#include <LiquidCrystal.h>
const int rs = 12;
const int en = 14;
const int d4 = 15;
const int d5 = 16;
const int d6 = 17;
const int d7 = 18;
LiquidCrystal lcd(rs, en, d4, d5, d6, d7);

const int D1 = 11;
const int D2 = 10;
const int D3 = 9;
const int D4 = 8;
const int D5 = 7;
const int D6 = 6;
const int D7 = 5;
const int D8 = 4;
const int D9 = 3;
const int D0 = 2;

void setup() { 

  lcd.begin(16, 2);
  pinMode(D1, INPUT_PULLUP);
  pinMode(D2, INPUT_PULLUP);
  pinMode(D3, INPUT_PULLUP);
  pinMode(D4, INPUT_PULLUP);
  pinMode(D5, INPUT_PULLUP);
  pinMode(D6, INPUT_PULLUP);
  pinMode(D7, INPUT_PULLUP);
  pinMode(D8, INPUT_PULLUP);
  pinMode(D9, INPUT_PULLUP);
  pinMode(D0, INPUT_PULLUP);  

}

void loop() {

  if (digitalRead(11) == LOW) {
	  
	  int Risultato = 1;
	  
  }
  
  if (digitalRead(10) == LOW) {
	  
	  int Risultato = 2;
	  
  }
  
  if (digitalRead(9) == LOW) {
	  
	  int Risultato = 3;
	  
  }
  
  if (digitalRead(8) == LOW) {
	  
	  int Risultato = 4;
	  
  }
  
  if (digitalRead(7) == LOW) {
	  
	  int Risultato = 5;
	  
  }
  
  if (digitalRead(6) == LOW) {