Problema di connessione con memoria SPI Flash esterna

Buon giorno a tutti, sono nuovo della community Arduino.

Ho questa memoria Winbond SPI Flash: W25Q16BVSIG,
e sto cercando di interfacciarmi con un Arduino Nano BLE Sense è quello con il Nordic nRF52840 Bluetooth SoC Cortex-M4F Arm processor), usando la libreria "SPIMemory"
GitHub - Marzogh/SPIMemory: Arduino library for Flash Memory Chips (SPI based only). Formerly SPIFlash

Sto testando la connessione usando lo sketch di diagnostica, che mi da questo errore:

11:50:54.783 -> Initialising..........
11:50:54.783 -> Chip Diagnostics initiated.
11:50:54.783 -> 
11:50:54.783 -> Check your wiring. Flash chip is non-responsive.
11:50:54.783 -> If this does not help resolve/clarify this issue, please raise an issue at http://www.github.com/Marzogh/SPIMemory/issues with the details of what your were doing when this error occurred
11:50:54.783 -> Unable to identify chip. Are you sure this chip is supported?
11:50:54.783 -> If this does not help resolve/clarify this issue, please raise an issue at http://www.github.com/Marzogh/SPIMemory/issues with the details of what your were doing when this error occurred
11:50:54.783 -> SPIMemory Library version: 3.3.0
11:50:54.783 -> No comms. Check wiring. Is chip supported? If unable to fix, raise an issue on Github

Questo è come ho collegato la memoria all'arduino, basandomi su quello che ho trovato su internet:

(il cavo blu, si vede poco, è connesso a D13)
Tutto il circuito è alimentato a 3.3v

A livello di codice, ho provato a inizializzare la libreria in vari modi:

SPIFlash flash;
//SPIFlash flash(10);
//SPIFlash flash(11);

Ma chiaramente, c'è qualcosa di sbagliato. Non ho idea di cosa sia, qualcuno può darmi una mano?

>etutto: in conformità al REGOLAMENTO della sezione Italiana del Forum, punto 13, il cross-posting è proibito (anche tra lingue diverse) e tu hai già posto la stessa domanda QUI.

Poi, NON avendolo tu ancora fatto, ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto :wink:) e di leggere con MOLTA attenzione il REGOLAMENTO.

Infine, con riferimento al suddetto regolamento, questo tuo thread viene chiuso e ti prego di continuare dove avevi cominciato (sezione di lingua inglese). Grazie.

Guglielmo