Problema firmware Marlin

ciao a tutti! ho una prusa geeetech I3 pro B a cui ho dovuto cambiare la scheda madre (una GT2560), mi ritrovo quindi a doverne ricaricare il firmware, ovvero Marlin. Sto Usando Arduino 1.8.12 e mi questo errore: using typedef-name 'fpos_t' after 'struct. All'inizio mi dava mancanti configuration.h e altro ma scaricando dei driver ha cambiato dandomi l'errore sopracitato.Io non ho ne compilato ne modificato il firmware, ne avevo gia uno scaricato che funzionava, ne ho provato a riscaricare un'altro ma la situazione alla verifica non cambia. Ovviamente non me lo fa nemmeno caricare sulla scheda. sinceramente non so più dove sbattere la testa, se poteste darmi una mano ve ne sarei grata.

Buonasera e benvenuto/a, :slight_smile:
essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con molta attenzione tutto il su citato REGOLAMENTO ... Grazie. :slight_smile:

Guglielmo

P.S.: Ti ricordo che, purtroppo, fino a quando non sarà fatta la presentazione nell’apposito thread, nessuno ti potrà rispondere, quindi ti consiglio di farla al più presto. :wink: