Problemone con strip led Adafruit Neopixel

Salve a tutti, ho un problema che mi sta affliggendo da giorni e volevo sapere se qualcuno riesce a spiegarmi come posso risolverlo.
Ho collegato 3 strisce led (queste: Adafruit NeoPixel Digital RGB LED Strip - White 60 LED [WHITE] : ID 1138 : $99.80 : Adafruit Industries, Unique & fun DIY electronics and kits) insieme.
Vi spiego passo passo i miei passaggi:
Creo tutto il codice che mi permette di accendere led dopo led ogni led tramite ciclo for.

//inclusione delle librerie
#include <Adafruit_NeoPixel.h>
#include <avr/power.h>
//variabili pin e numero led
#define PIN   6
#define NUMLED    140
//variabile configurata per le striscia Adafruit
Adafruit_NeoPixel led = Adafruit_NeoPixel(NUMLED, PIN, NEO_GRB + NEO_KHZ800);

void setup() {
  //inizializzazione libreria Adafruit
  led.begin();
}

void loop() {
  //creazione ciclo per il comportamento di ogni singolo led...fino alla fine della striscia
  for(int cont=0; cont<NUMLED; cont++){
    led.setPixelColor(cont, led.Color(255,0,0));
    led.show();
    delay(50);
  }
}

Finito di scrivere lo compilo e cerco di caricarlo su Arduino...l'ide non da nessun errore e viene caricato perfettamente. Dopo qualche secondo, intanto arduino sta accendendo led dopo led, esso si scollega dal computer non facendo più arrivare connessione alla striscia. Risultato? Tutto si blocca non facendo accendere i led successivi..il punto è che non si spegne la striscia o Arduino..solo che si blocca e mi tocca staccarlo e riattaccarlo...solo che ho di nuovo qualche secondo prima che esso si scolleghi nuovamente. Ho provato a collegarlo attraverso un alimentatore con uscita 5V a 1.0A come max pensando che magari il computer non riesce a dare tanta potenza ad arduino. Collegandolo alla spina a volte funziona e a volte si blocca allo stesso modo che al computer.
Dopo tutto questo malloppo spero di essere abbastanza chiaro e spero che qualcuno sappia chiarire questo dubbio. Grazie in anticipo:)

nextpic:
Dopo tutto questo malloppo spero di essere abbastanza chiaro e spero che qualcuno sappia chiarire questo dubbio. Grazie in anticipo:)

Non puoi alimentare 140 NeoPixel tramite Arduino, prendono fino a 60 mA ciscuno (luce bianca), anche se accendi un solo colore per volta servono 2.8A complessivi, se accendi tutti i colori (bianco) servono ben 8.4A.

astrobeed:
Non puoi alimentare 140 NeoPixel tramite Arduino, prendono fino a 60 mA ciscuno (luce bianca), anche se accendi un solo colore per volta servono 2.8A complessivi, se accendi tutti i colori (bianco) servono ben 8.4A.

Quindi tutto stà nell'alimentazione...che cosa potrei usare?