ma alla fine si è fatto qualcosa? funzionano gli ultrasuoni come repellente? ![]()
?R:
ma alla fine si è fatto qualcosa? funzionano gli ultrasuoni come repellente?
Certo! veroda e la famiglia non ne hanno potuto più di ultrasoni e sono andati via e l'appartamento è rimasto regno incontrastato delle mosche
![]()
nel caso avesse ottenuto risultati positivi, volevo provare anch'io ![]()
c'era anche un altro topic tipo questo, ma sulle formiche, queste sono cose interessanti e utili da fare ![]()
ER, ma tu hai inventato quel missile che corre dietro alla pallina, ti basta dotarlo di una lingua vischiosa ed addestrarlo a riconoscere le formiche e sei a posto, e ti fai anche i soldi, te ne ordino io subito uno a patto che me lo fornisci con i cingoli, mi deve correre sul pietrisco in montagna dove ogni estate ho l'invasione ]![]()
In realtà basterebbe che con i cingoli passasse sopra a qualunque cosa che vede muoversi, così eliminerebbe ragni, scarafaggi e formiche! ![]()
Altro che Vicenza Thunderds, dopo sareste i Vicenza Raid
![]()
mmmm mi mettete in testa idee strane, quasi quasi ci penso ]![]()
leo72:
In realtà basterebbe che con i cingoli passasse sopra a qualunque cosa che vede muoversi, così eliminerebbe ragni, scarafaggi e formiche!
Altro che Vicenza Thunderds, dopo sareste i Vicenza Raid![]()
ROTFL XD XD XD ma quelle bestiole simpatiche nel pietrisco non le schiaccerebbe mai ]:D, però può sempre infilare da qualche parte una bomboletta spray insettidica che spara tipo drago su ogni cosa che vede camminare ![]()
Allora basta che doti il suo robottino di un piccolo martelletto.... appena inquadra qualcosa che si muove.... TIIN! Un colpo secco e via al prossimo ]![]()
Qualcosa tipo questa ma ovviamente fatta meglio, come i robottini dei Thunders, insomma
![]()
dove l'hai trovato quel robot? che scopi aveva quello che lo ha fatto? ![]()
roba da assassini, hai visto com'è piegata la superficie dove colpisce? e che molle! ]
non oso pensare al momento in cui sto facendo la pennichella in giardino e una formica mi passa sull'alluce ![]()
ahaha
però non penso sia molto veloce nei movimente, ha 2 servi per far girare le ruote... forse faresti in tempo ad accorgertene che si sta avvicinando a te ![]()