ho un progetto che utilizza un nano rp2040 e 2 display SPI oled 1,5 " uso le librerie Adafruit_GFX.h e Adafruit_SSD1351.h
ho aggiunto al progetto un sensore magnetico angolare con all'interno as5047p sensore questo sensore sembra funzionare benissimo con le sue librerie solo che quando inizia a funzionare mi blocca i display , e non ho trovato nessun sistema per far ripartire i display
mentre lo sketch e in esecuzione. Mi piacerebbe usare questo codice in allegato per il sensore che non utilizza nessuna libreria e anche questo blocca i display e lui continua a funzionare l-unica cosa che mi viene in mente e che va a modificare qualcosa nel SPI E I DISPLAY NON SI TROVANO PIU
Inoltre la begin del display fa un initSPI(freq); ma poi non credo la rimetta a posto
Prova a mettere alla fine del codice che hai postato SPI.beginTransaction(SPISettings(8000000, MSBFIRST, SPI_MODE0));
P.S. il primo okay, gli altri 2 parametri non sono sicuro
per adesso ho sistemato nella maniera che non mi piace (100 euro di sensori buttati via )
ho ri-cambiato sensore angolare messo un sensore con AS5600 accoppiato con una schedina TCA9548A tutto su i2c