Robot evita ostacoli e magician chassis

Salve ragazzi sono nuovo nel mondo di arduino (mi presenterò al più presto nell'apposita sezione). Premetto di aver utilizzato il tasto cerca ma non ho trovato una concreta risposta al mio dubbio.
Voglio realizzare un semplice robot evita ostacoli con Arduino uno e vorrei sapere se è possibile pilotare i motori del Magician chassis (DAGU - Magician Chassis) solo con arduino uno e quindi senza l'utilizzo di driver o shield esterne. Nel caso la risposta sia si: come?

Ti invitiamo a presentarti (dicci quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione) qui: Presentazioni
e a leggere il regolamento: Regolamento

non puoi comandare nessun motore con Arduino, senza usare dei driver esterni. La corrente prelevabile dai pin e' troppo poca e va' "amplificata".
Se ti basta che il motore giri in un senso, serve solo un transistor, se invece vuoi che il motore ruoti nei due sensi di marcia, serve qualcosa di un po' piu' complesso, che si chiama "ponte H"
Ad esempio, i motori da te indicati assorbono 190-250 mA ( a vuoto ) e Arduino eroga al massimo 40mA. Se poi il motore sforza un po', puo' arrivare a consumare circa 1A, Come vedi Arduino non ce la puo' fare e se ci provi ottieni soltanto la distruzione del chip ( non e' che il motore gira piu' piano, se non c'e' abbastanza corrente a disposizione )

Ah ho capito... allora gradirei sapere qual è la soluzione più economica per realizzare un robot evita ostacoli senza shield o driver esterni. Magari se riuscite ad aiutarmi con la lista della spesa visto che sono un novizio... In rete ho trovato un sacco di tutorial in cui viene spiegato come fare ma sempre con link scaduti (non più validi) alla componentistica o costi eccessivi

UP

Per quei motori puoi utilizzare il driver l293D.

Io li ho acquistati qui:
http://www.ebay.it/itm/L293-6-pezzi-driver-per-motori-step-e-cc-/301097126425?

€5,5 per 6 pezzi