Ciao a tutti,
su consiglio di molti topic di questo forum, sto provando a non utilizzare String a favore della libreria SafeString.
Non ho però capito un dettaglio: se io ho delle variabili numeriche (es. int o float) come devo fare per concaternarle in una SafeString unica?
Scusa .. ma hai visto che in area "Software" c'è una discussione dedicata alla SafeString? Perché non porre le domande li invece che creare una nuova discussione?
E comunque ... come indicato in quella discussione, QUI si trova un ampio tutorial ... buono studio
Credo che non scriverò più in questo forum, non capisco il motivo di dare sempre questo tipo di risposte.
Se scrivo è perchè non sono riuscito a reperire una risposta.
Non tutti sono programmatori, e spesso qualcuno può incontrare difficoltà con l'inglese.
Non ho scritto nel topic da te indicato perchè spesso si dice di non scrivere sotto topic vecchi ma di aprirne di nuovi, inoltre in quel topic è scritto che è stato creato solo con lo scopo di informare di questa alternativa data dalla libreria SafeString e non ho voluto sporcarlo con questa mia domanda.
Il tutorial l'ho scorso e non sono riuscito a trovare quello che cerco, altrimenti ovviamente non avrei perso tempo per chiedere.
Se anche ci fosse la risposta lì e non sono riuscito a trovarla, visto che credo che la risposta sia semplice (spero), non capisco il senso di dire a un utente di leggere 100 pagine invece di spiegare come si dovrebbe fare in poche righe.
Vero, perché spesso l'argomento cambia, ma nel tuo caso, l'argomento era lo stesso e quindi magari la domanda poteva starci
Lo abbiamo detto e ripetuto spesso ... qui NON diamo la "pappa fatta" ... è anche ben descritto al punto 16.13 del REGOLAMENTO ... indichiamo dove e come trovare la risposta, ma è poi l'utente che si deve impegnare per trovarla ...
Hai provato a guardare anche tra gli esempi della libreria?
Con la classe String che "operatori" useresti? La stessa cosa con la SafeString ...