Splittare una String alfanumerica ed inserire valori in char*

Ciao a tutti,
In sintesi devo dividere una stringa (String con la S maiuscola purtroppo) che proviene dal web ed inserirne i valori in determinate variabili char*.
Ma questa soluzione mi dà errore e non riesco a risolverla.
Non sono molto esperto comunque ho cercato di provare.
Tra parentesi chiedo: Ho solo questa String da leggere e dividere, creerà problemi di stabilità col tempo?
Ciao e grazie in anticipo.

char* data1, data2, data3;
String data_web = "aaa\nbbbccc\n33\n\0";

void setup() {
  Serial.begin(115200);
}

void loop() {

if (data_web.length() > 0) {
    int m = 0;
    int n = data_web.indexOf("\n");
    int indice = 0;
    while (n > 0) {
      String token = data_web.substring(n, m);
      m = n + 1;
      n = data_web.indexOf("\n", n + 1);

processToken(indice, token);
      indice++;
    }
    converted();
  }
}

void processToken(int i, String str) {
  switch (i) {
    case 0:
      data1 = str.toCharArray();
      break;
    case 1:
      data2 = str.toCharArray();
      break;
    case 2:
      data3 = str.toInt();
      break;

case 3:
      data_web = str;
      break;
  }
}

void converted() {
  Serial.println(data_web);
  Serial.print(F("Data 1 "));
  Serial.println(data1);
  Serial.print(F("Data 2 "));
  Serial.println(data2);
  Serial.print(F("Data 3 "));
  Serial.println(data3);
}

Cerchiamo di capirci
Tu hai una String
Che contiene 4 campi
Separati da new line
Di questi 3 sono alfanumerici e andranno scritti in tre stringhe separate
E uno numerico intero e va scritto innuna variabile int

Come ha citato (a sproposito) uno proprio oggi se vuoi aiutarci ad aiutarti devi descrivere il problema, non la soluzione che pensi

La nostra qui, è una descrizione accettabile del problema?

Questi sono dei puntatori e non puoi fare questa cosa:

cosa che tra l'altro in modo sbagliato..

int len = 10; // considera il carattere `\0` terminatore di stringhe nel valutare la lunghezza