Tapatalk

Ho visto che molti forum hanno la possibilità di connettersi a tapatalk, ma non ho trovato il nostro :smiley: Mi chiedevo se pensavate fosse utile!
p.s. Finalmente un post in cui non chiedo aiuto!!! XD XD XD

Per me non lo è, ma ho notato che c'è l'hanno in tanti.
Poi non è che so con precisione cos'è tapatalk?

p.s. Finalmente un post in cui non chiedo aiuto!!! smiley-lol smiley-lol smiley-lol

Mi auguro che tu non abbia esaurito le domande.

Ciao.

Subsea:
... tapatalk ...

Cos'e' ? ... si mangia ? ... mi lava la macchina ? ... fa il caffe ? ... quanto mi pagano se mi connetto ? (:stuck_out_tongue: ]:smiley: ]:smiley: ]:D)

no, non si mangia XD è una app che notifica nuove risposte e sopratutto permette una navigazione semplificata nei vari forum (es. androidiani o baronerosso). Io la trovo abbastanza utili, anche perchè rispondere da smartphone su questo forum da browser è molto più dificile che avere un editor di testo ad hoc :wink:

Subsea:
anche perchè rispondere da smartphone su questo forum da browser è molto più dificile che avere un editor di testo ad hoc :wink:

Personalmente trovo da masochisti usare un forum con uno smartphone :slight_smile:
Molto meglio un "comodo" tablet con schermo da 10", risoluzione almeno hd ready, dove col browser accedi in modalità normale, quella mobile è semplicemente assurda, magari è un pochino scomodo scrivere con la tastiera virtuale touch però il forum si consulta senza problemi.

Io voto per avere taptalk, alla fine non costa molto implementarlo. Forse è la volta buona che si cambia il motore del forum :slight_smile:

Se volete proporre modifiche al forum esiste un'apposita sezione dove segnalare questo genere di cose. Fate la segnalazione lì.

Dovete scrivere in inglese.
Goodbye Uwe