Sto realizzando un progetto nel quale arduino deve collegarsi alla linea telefonica fissa e tramite un microfono ad esso collegato inviare la registrazione dell'audio.
E' possibile?
Ho letto su questo forum di molti generatori DTMF ma questi progetti non inviano l'audio ma codificano o decodificano solo i toni del telefono.
marcos86:
Sto realizzando un progetto nel quale arduino deve collegarsi alla linea telefonica fissa e tramite un microfono ad esso collegato inviare la registrazione dell'audio.
E' possibile?
Ho letto su questo forum di molti generatori DTMF ma questi progetti non inviano l'audio ma codificano o decodificano solo i toni del telefono.
Grazie
non è proprio così banale... riprodurre la voce o messaggi preregistrati richiede dei chip dedicati tipo questo che ho trovato googleando. http://playground.arduino.cc/Italiano/LPM11162
i toni DTMF invece sono un'altra storia: tutto molto più semplice.
...spero di aver capito bene: ti serve un messaggio preregistrato non ti interessa più banalmente collegare il microfono...
grazie per la risposta.
andrebbe bene anche un microfono. Il mio problema è che non riesco a capire come mandare l'audio attraverso la rete telefonica?