Come è scritto chiaramente questa sezione dovrebbe ospitare quei Topic che hano avuto particolare successo, in termini di partecipazione e di approvazione dell'Utenza del Forum. Inoltre si era detto che avrebbe potuto ospitare Progetti completi presentati dall'autore con tanto di schema, PCB e firmware, e magari foto. Aggiungo che non sarebbe male pensare a qualche Tutorial presentato direttamente sul Forum. Insomma la mia proposta è: proponiamo postando i link dei Topic che riteniamo più meritevoli di essere spostati qui. Naturalmente la scelta finale tocca ai Moderatori, ma almeno gli risparmiamo l'onere di una tremenda ricerca :)
A proposito di moderatori, chiedo ufficialmente e pubblicamente se Federico Vanzati ha sostituito Uwe Federer nel ruolo di Moderatore sul Forum Italiano, o se lo ha solo affiancato. La domanda è perché ho scritto ad Uwe in privato, in qualità di Moderatore ma lui non mi ha proprio risposto. Vorrei capire se è perché non lo è più o semplicemente perché non ritiene di dovermi rispondere. Nel primo caso non gli scrivo più come Moderatore, nel secondo non gli scriverei proprio più rispettando la sua scelta pur senza saperne il motivo :cold_sweat: