Usb Host shield

Hi!
I am not able to work with an Usb Host Shield.
Which libraries have I to use?
I have read about "max3421e" but I can't found it. Although I have only found "max3421e" Header file I am not able to read it!
Can someone hlep me?

Ti invitiamo a presentarti (dicci quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione) qui: Presentazioni
e a leggere il regolamento se non lo hai già fatto: Regolamento
Qui una serie di link utili, non inerenti al tuo problema:

Hi Ricki09, this is the Italian section of the forum ...
... if you don't speak Italian, probably is better for you to write in the English part of the forum.

For sure, you will find more people speaking English ... :wink:

Guglielmo

Chiedo scusa per le mie mancanze e disattenzioni.

Inanzi tutto mi presento. Sono uno studente di 5 Itis , informatica e telecomunicazioni e non ho una grande conoscenza di C, cosi vale anche per elettronica ma mi piacerebbe approfondire le mie conoscenze in entrambi i settori.

Mi sto dilettando con Arduino e dopo aver acquisito una discreta esperienza con led e sensori avrei voluto provare qualcosa di più complesso, come l'interfaccia con un usb host shield, solo che fatico a trovare la libreria "max3421e" . Qualcuno potrebbe indicarmi come ottenerla e dove trovare le specifiche?

Grazie in anticipo

Ciao,
le presentazioni vanno fatte QUI (spiegando quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione) ... :smiley:

Per il resto ... usare Google ? :smiling_imp:

Basta cercare "Arduino max3421 usb host shield" e ... vengono fuori parecchi risultati, come, ad esempio QUESTO dove c'è il link alla libreria che cerchi :wink:

Guglielmo