Salve mi servirebbe aiuto per usare un condensatore su un motore 5 volt non so però come fare da quello che ho letto su altri forum devo mettere il condensatore in parallelo rispetto al motore però che tipo di condensatore devo mettere: il voltaggio i microfarad non so queste cose qui, potete aiutarmi?
Si può aiutare i condensatori mi servirebbe per i momenti in cui il motore ha bisogno di un po' di più di Potenza.
Buongiorno,
essendo il tuo primo post nella sezione Italiana del forum, nel rispetto del regolamento di detta sezione (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con molta attenzione tutto il su citato REGOLAMENTO e ... vista la domanda, presta un'attenzione particolare al punto 16.11.
Grazie.
Guglielmo
P.S.: Ti ricordo che, purtroppo, fino a quando non sarà fatta la presentazione nell’apposito thread, nel rispetto del suddetto regolamento nessuno ti risponderà (eventuali risposte verrebbero temporaneamente nascoste), quindi ti consiglio di farla al più presto.
Faccio notare che l'utente NON si è ancora presentato e, come a lui, rammeto a tutti il punto 16.11 del regolamento !
Guglielmo
This topic was automatically closed 180 days after the last reply. New replies are no longer allowed.