Si esatto
il bootloader dovrebbe essere lo stesso del 328 dip comunque...
per quello ti consigliavo di controllarti per bene le specicifiche del mini magari aveva un bootloader modificato...
no, non trovo nessuna differenza! ho pure scaricato l'IDE 0023 (io lavoro sul 0022) e provato a compilare dei programmini idioti con critto
analogRead(A7);
e non riporta errore ne con Board UNO che con Mini. Pertanto dovrebbe essere caricato!!
è insolito cmq che con la Board UNO non dia errore! ma va bene!!! mi da speranza!
vedo di incidere un adattatore TQFP32 rapido per fare delle prove!
lo scopo sarebbe spostare i due sensori LM e K su questi due ingressi A6 e A7 per sfruttare gli altri due pin A0 e A1 per altro! appunto perche possono essere configurati come si vuole, inevce A6 e A7 restano solo e soltanto input analogici!
No ho abbandonato per questo progetto l'idea TQFP, viene troppo ingarbugliato e vorrei usare un singola faccia, al massimo un paio di ponticelli! non più!
non ho mai esportato in eagle. che file ti posso passare del progetto?
come puooi vedere, al momento ho solo usato l'auto route per rendermi conto del lavoro da fare! ma alla fine si dovranno fare notevoli interventi a mano! spesso non capisco come ragiona eagle sui collegamenti! mah!!
nuovi aggiornamenti! certo, pochi e dopo mille anni, ma il lavoro è tanto e il tempo poco! però non demordo! allora, in sintesdi, ho usato il metodo Daniela per creare il doppia faccia della board principale e quella secondaria. in più la striscetta per i 3 tasti del menù!
ho usato però il vinile e non la carta delle riviste, non sò, mi trovo meglio e il risultato è ugualmente preciso e adeguato alle produzioni casalinghe!
aggiorno un po, che l'avevo messo nel dimenticatoio!
il progetto V1.0 è finito! devo solo montarlo sulla vespa! ne sono parecchio soddisfatto, ma già ho in mente la versione 2.0!! intanto un paio di foto di questo!
si michele, di solito uso il bromografo, ma stavolta mi sono affidato al metodo Daniela! quindi laminatrice!
Vinile invece di carta da rivista!
praticando due fori in diagolane su un paio di piazzole, si riesce ad allineare bene!
devo dire che come praticità e costo dei materiali è notevolmente meglio la laminatrice, ma come precisione e nitidezza delle piste il bromografo non ha rivali!
si michele, di solito uso il bromografo, ma stavolta mi sono affidato al metodo Daniela! quindi laminatrice!
Vinile invece di carta da rivista!
praticando due fori in diagolane su un paio di piazzole, si riesce ad allineare bene!
devo dire che come praticità e costo dei materiali è notevolmente meglio la laminatrice, ma come precisione e nitidezza delle piste il bromografo non ha rivali!
Da tutto quanto ho letto, sei l'unico che conferma ciò che dovrebbe essere nella realtà; qui sembra che tutti dicano che il toner trasfer a 1200dpi reali (che uso anch'io ma per piccoli lavoretti) abbia qualità pari al bromografo, e a me è sempre riuscito difficile crederlo. Forse il bromografo non è quello che dovrebbe essere....