Viti o altro per fori tra moduli Arduino

Ciao,
Vorrei capire come usare e se esistono già componenti come viti , piastre per sfruttare quei fori che ci sono su ogni modulino che non fanno parte di nessun cablaggio.

Ad esempio questo modulo (vedi link immagine) ne ha 2 a fianco dell'attacco usb, io dovendo unire su unico piano tutti i moduli di arduino e no, cercavo qualcosa che non fosse spartano. Voi che avete esperienza, cosa devo cercare / utilizzare?

Nel mio mini progetto ho un arduino nano con i suoi 2 fori (avendo l'alloggiamento di supporto), un driver per stepper e altri 2 moduli. Vorrei metteri in una scatola e usare quei fori per avvitarl a un piano.

Di solito sono dimensionati per una vite M3, se cerchi distanziali M3 su Google trovi una marea di tipo più o meno lunghi in base alle tue esigenze dovresti trovare quello che fa al caso tuo.
Le viti dovranno anch'esse essere di tipo M3

OHHH!! finalmente, non trovavo le corrette parole per capire cosa cercare. Distanziatori M3 , ne ho preso un kit in nylon.

grazie mill @fabpolli

This topic was automatically closed 180 days after the last reply. New replies are no longer allowed.