Pizza a Torino

bhe non ci sono problemi..
Ci vediamo a Villa.. Lasci la macchina e traghettiamo con la mia..
I cannoli , la focaccia , e la carne di cavallo sono li che ci aspettano.

Io sono sempre pronto.. Basta che sia nel Week end :slight_smile:

Poi ci raggiunge anche GianfrancoPA.. e siamo apposto :smiley:

Per i "siculi": mi sono ripromesso di tornare, prima o poi, in Sicilia. Quando sarà (futuro remoto) vorrei tornare a farmi una bella sgranata di pesce sulla costa, come feci a Porto Palo (Capo Passero).

leo72:
Per i "siculi": mi sono ripromesso di tornare, prima o poi, in Sicilia. Quando sarà (futuro remoto) vorrei tornare a farmi una bella sgranata di pesce sulla costa, come feci a Porto Palo (Capo Passero).

se non ti schifiamo verremmo anche i calabri

Facciamo la spedizione dei Mille: salpiamo ed invadiamo l'isola XD
Cmq dai "calabbresi" mi fermerei a mangiare il cignale (come lo si chiama qui da noi in Toscana) :sweat_smile:

leo72:
Facciamo la spedizione dei Mille: salpiamo ed invadiamo l'isola XD
Cmq dai "calabbresi" mi fermerei a mangiare il cignale (come lo si chiama qui da noi in Toscana) :sweat_smile:

bah, roba "importata", poi ti spiego se passi da qui che cosa intendo per cibo nostro.

...cioè soppressata... XD
intanto mi è saltato il lavoro a catanzaro lido.. cavolo! un bagno a Soverato me lo facevo volentieri!!!

Uwe, se stavo a torino mi sarei unito anch'io! peccato..

dab77:
...cioè soppressata... XD

GIA'!! XD XD XD

intanto mi è saltato il lavoro a catanzaro lido.. cavolo! un bagno a Soverato me lo facevo volentieri!!!

mi spiace, avremmo organizzato sul serio, fatti sentire alla prossima :slight_smile:

scusami uwe ho riletto il post ora e ho capito che poteva non capirsi quello che volevo dire:
con la riga sotto volevo dire che avremmo organizzato per un'altra volta, ed è per quello che ieri sera non sono venuto...

scusa scusa scusa..
mi dispiace un sacco avervi fatto aspettare...
ora sono tornato in quel di cuneo vengo a torino venerdì..
ancora mille mila volta scusa..

ps la pizza cmq l'avete mangiata, dove?

Uhm, potremmo organizzare una bella spedizione:

Un bell'agrituristo di giorno, di pomeriggio merenda a Piana degli Albanesi (20 min da Pa) a base di cannoli giganti e poi la sera polpo bollito con limone spremuto a Mondello, magari ci mettiamo anche una bella pepata di cozze e perchè no, anche sarde a beccafico :smiley: :smiley:

Se non vi va l'agriturismo propongo arrostita di carne di "crasto", salsiccia (opzionale anche salsiccia alla pizzaiola), involtini alla palermitana, in apposite aree attrezzate all'aperto, che troviamo anche vicino Piana degli Albanesi, nei pressi del lago. Ovviamente si potrebbe poi condire il tutto con formaggi tipici locali, caponatina, olive schiacciate, carciofi tagliati arrostiti (conditi con pepe, aglio e olio), alici marinate, etc etc. Il tutto accompagnato ovviamente dal proverbiale pane di Piana degli Albanesi che dopo una settimana lo si ritrova ancora soffice soffice!! Dimenticavo, per dessert qualche "metrata" di stigliole :smiley: :smiley:

Cmq se fate così provocate, eh ]:smiley:

...solo nel forum italiano può accadere di questo...
è fantastico! da Chiasso a Porto Palo, da Ventimiglia a Trieste, tutti sanno parlare di buon cibo!

ma nessuno si prende la briga di verificare quanti posti letto ci sono al pronto soccorso; il problema non è la qualità del cibo, ma il suo sapore (ho mangiato molte delle cose elencate da GPa), che ti fa perdere il senso di sazietà, quando te ne accorgi sei già in fase di indigestione estesa :drooling_face: e via al valzer delle lacrime di coccodrillo =( =( =(

mah, onestamente al pronto soccorso non ci sono mai finito, basta saltare la cena :grin:

GianfrancoPa:
mah, onestamente al pronto soccorso non ci sono mai finito, basta saltare la cena :grin:

+1 XD XD

GianfrancoPa:
mah, onestamente al pronto soccorso non ci sono mai finito, basta saltare la cena :grin:

saltare la cena? ma mi hai visto ? :drooling_face:
-500!

Uh... :wink: