arduino 1 starter kit

ciao
Ho acquistato arduino starter kit, pur non sapendo nulla di elettronica.Ho scaricato il programma, con i relativi driver. Successivamente sono andato su:
file>esempi>01basic>Blink, ho collegato al pc Arduino... ma poi volendo trasferire il programma da Voi fatto dal pc ad Arduino mi esce la scritta:
errore durante la compilazione
avr-g++: error: CreateProcess: no such file or directory
Io ho solo trasferito un programma già fatto non capisco dove ho sbagliato.
Qualcuno può aiutarmi ? Grazie

Ciao
Chiariamo un po di cose.

1. Noi non abbiamo fatto niente, Noi siamo utenti di questo Forum a cui piace scrivere e ognitanto riusciamo anche ad aiutare chi ha dei problemi.
  2. Il prodotto da Te citato é della concorrenza. Il prodotto della ditta che gestisce questo Sito é fuori dalle USA Genuino.
  3. allora cosa hai? Arduino UNO? che versione del IDE hai scaricato? che Sistema operativo hai?
  4. copia tutti i messagi di errore.

Ciao Uwe

Ma perche tra arduino uno e genuino uno c'è diferenza???io ho preso arduino uno starter kit su amazon e un problema ovvero posso avere dei problemi di funzionamento ??

Asso85:
Ma perche tra arduino uno e genuino uno c'è diferenza???io ho preso arduino uno starter kit su amazon e un problema ovvero posso avere dei problemi di funzionamento ??

Perché c'é un contenzioso tra Arduino LLC che gestisce arduino.cc e Arduino SRL che gestieceh arduino.org.

Arduino LLC ha i diritti sul nome Arduino negli USA ma non nel resto del mondo, percui Che paga per questo Sito vende in Europa il Genuino.

Le schede Arduino UNO e Genuino UNO sono uguali.

Ciao Uwe