Ciao
vorrei pilotare DUE stepper 17PU-h324-G2VS (che ho già) dei quali non riesco a trovare un datasheet, soprattutto per sapere a che voltaggio lavorano, comunque......
Ho bisogno di gestire due (o meglio quattro) di questi motori con un Arduino, considerando che ho già sia una MOTOR CONTROL SHIELD che una "BIG EASY DRIVER" della Sparkfun (Big Easy Driver - ROB-12859 - SparkFun Electronics) (ovviamente ce ne vorrebbero 4)
So che la MOTOR CONTROL SHIELD può gestire al massimo DUE stepper (.... potrei comunque usare due Arduino e due MOTOR CONTROL SHIELD... no problem) ma questa pilota motori fino a 0,6A (4 H-Bridges: L293D chipset provides 0.6A per bridge (1.2A peak) with thermal shutdown protection, 4.5V to 36V) e il 17PU-.... sembra assorba 1.5A. E poi, quanti gradi/steps a giro ?
Questi stepperini 17PU-h324-G2VS sono UNIPOLARI con connettore a 6 fili, ma da dove li ho recuperati venivano sicuramente usati come BIPOLARI a 4 fili (non utilizzavano il pin 2 ed il pin 5) e a me andrebbe bene anche così.
Indicazioni per l'utilizzo con Arduino ? Qualcuno ha una vaga idea del voltaggio (Credo 12V vadano bene) ?
Ho provato con la MOTOR CONTROL SHIELD, ma gli L293D ERANO INFUOCATI ed ho desistito.
Credo dovrò usare la Easy Big Driver..... come la uso con ARDUINO ? C'è uno sketch esempio che posso studiarmi ?
GRAZIE