Arduino usb host shield, DRIVER?

Salve a tutti,

ho creato una macchina telecomandata con il controller xbox 360, con questo ricevitore.
Leggo i valori del controller con un'interfaccia grafica creata da me in C# ( Per chi non sapesse cos'è il C# ), esso comunica via seriale con arduino uno (collegato al pc) il quale comunica, tramite il modulo NF24L01+, con Arduino Mega 2560 che è posto nella macchina. Quindi ovunque vado, sono costretto a portarmi il portatile in giro, perchè è li che risiede il programma (quello descritto sopra) che mette in comunicazione il controller con Arduino Uno.
Allora, se acquisto questa shield (USB HOST SHIELD ) credo che mi servirà qualche driver, quindi dove posso trovarlo?

Grazie

EDIT:
Ho trovato questo articolo, che ne dite?

Non ho mai provato. Secondo me controller con cavo dovrebbe funzionare, ma con quel "ricevitore" microsoft non credo riuscirai, quello per forza ha un driver per windows.
Il software su github è per vedere su UsbHost Shield un xbox controller con cavo ho dei dubbi con l' "adattatore".
Solo dubbi, nessuna certezza però. Se decidi di provare mi piacerebbe sapere come prosegue.

EDIT: nell'articolo solo in un punto parla del wireless: "Finally plug the wireless receiver into the USB host shield"
Non specifica "quale" ricevitore wireless usa ne come lo collega :cry:

Comunque nell'ultima foto, si intravede il mio stesso ricevitore collegato a quella shield.

La questione ora è questa, che fare?:

• Comprare la usb shield originale che costa intorno alle 40€, e se non funzione non so che farmene.

• Comprare una usb shield falsa, costa intorno alle 15€, però magari potrebbe non funzionare perchè appunto è falsa.

Qui fanno vedere come usare il controller Xbox360 wireless con usb host shield, in fondo trovi il link per scaricare la libreria.
La usb host shield che usano non è quella originale, l'importante è che deve utilizzare lo stesso chipset di quella originale poi puoi prendere quella che ti pare, magari evitando quelle cineseria da pochi $ perché è solo paccotiglia.

Che ne dici?
USB HOST SHIELD EBAY

visto che spedisce dal regno unito, non dovrei pagare la dogana, giusto?
Se cerco ebay italia ci sono sono quelle della "Keyes", e credo che siano cinesi, oppure quelle originali arduino.