Arduino-Xbee

Ciao a tutti ragazzi,ho acquistato un arduino uno,due moduli XBEE serie 1,il wireless shield e il modulo per programmare gli xbee,della sparkfun.
Io ho quindi collegato uno ad uno i moduli Xbee e gli ho programmati nel seguente modo(ovviamente da X-CTU):
-Gli ho dato ad entrambi il seguente ID : 1234
-Ad entrambi ho messo un baud rate di 57600
-Ad entrambi ho messo Packetization timeout a 10
-Dopodichè,al trasmettitore ho impostato su DIO3 configuration: 3-DI; Mentre invece al ricevitore ho impostato : 5-DO HIGH.

A questo punto ho detto: vediamo se funziona.Quindi ho lasciato attaccato al pc con cavo mini usb il trasmettitore,
e ad un metro di distanza ho collegato sull'arduino il mio wireless shield con sopra il ricevitore ed un led su una breadboard collegato al wireless shield.Ovviamente ho alimentato arduino.
Dopodichè ho aperto il software di arduino,e l'esempio Blink,che accende un led ad intervalli di 1 secondo,e ho provato a caricarlo;ma mi da errore.
Quindi non so cosa possa avere sbagliato,cosa molto strana è il fatto che sul wireless shield ho una luce rossa quando viene alimentato..
Altra cosa alquanto strana è la seguente : se collego al pc arduino da solo e gli carico un programma,tutto funziona correttamente..mentre se su arduino ho inserito il wireless shield,non mi carica il programma..non capisco il perchè..

Adesso non mi ricordo piú se gli XBee possono resettare l' arduino.
Normalmente per abinare 2 XBee devi inserire in uno il numero seriale del altro e viceversa.
Ciao Uwe