Call for Workshop

Salve a tutti, nell'ambito del festival d'arti digitali FLUSSI quest'anno alla sua terza edizione che si terrà ad Avellino dal 23 al 27 agosto 2011, stiamo cercando docenti o comunque persone non necessariamente con particolari skills o conoscenze avanzate per un workshop base introduttivo di Arduino. L'idea del festival è quella della promozione della scena artistica contemporanea digitale/elettronica, avente come comune denominatore l’utilizzo dei new media: dall'opera audiovisiva alla composizione musicale, dalla video danza alle installazioni interattive, con attenzione anche alla tematica del software libero e della libera condivisione dei saperi in rete. Nell’ottica di andare oltre il mero intrattenimento, nell’arco della manifestazione si svolgeranno workshop intensivi, e programmi di residenza artistica, corredati da una serie di incontri e conferenze su temi particolarmente rilevanti del dibattito artistico contemporaneo (netlabel, diritto d’autore, creative commons, open source). Chiunque fosse interessato, anche solo per informazioni, può scrivere a:

luca@flussi.eu

Grazie.

Luca Ruggiero Associazione MAGNITUDO tel. +393492877096 www.flussi.eu

Se si fa qualcosa su Arduino, in CAMPANIA …io ci sono!!! Mi piacerebbe fare un intervento su arduino, ma probabilmente non ne ho una conoscenza approfondita e quindi non sono il più indicato!!!
Comunque sono laureato in Ing. dell’Automazione e se può servire una mano, posso aiutare a scrivere qualcosa di più tecnico. Ad esempio a cosa può servire un microcontrollore…le caratteristiche fondamentali di un microcontrollore…e cose del genere!

Ciao,

Fab