So che magari non è il forum più adatto per queste cose ma è l'unica comkunity sempreva disposizione...
Ho comprato ad una fiera dell'elettronica un pacco misto di componenti ebtra questi ce n'era uno misterioso..qualcuno mi saprebbe dire cos'è il:
Philips CTV322S V1.2
Ho cercato su google qualche datasheet ma senza risultato...
magari una foto ci eviterebbe di aspettare la palla magica di Uwe (o Uwebox, come è stata ribattezzata); a volte le sigle non dicono nulla, un'immagine almeno può indirizzare
Si tratta di un vecchissimo IC per televisori, si occupava della sintonia del OSD, è straobsoleto e il data sheet è disponibile solo presso servizi a pagamento.
In realtà mi sono costruito la AstroBox (tm) seguendo il progetto originale della UweBox (tm), però l'ho migliorata inserendo un visore a realtà alternativa al posto di quello a probabilità infinità
astrobeed:
Si tratta di un vecchissimo IC per televisori, si occupava della sintonia del OSD, è straobsoleto e il data sheet è disponibile solo presso servizi a pagamento.
interessante...può essere riutilizzato in qualche modo?
Direi di no, sono ic specifici per uso televisori di vecchia generazione, parliamo di almeno 20 anni fa, che solitamente vanno abbinati ad altri ic della stessa famiglia per poter funzionare, inoltre senza il datasheet non vai da nessuna parte.