Comunicazione tra Arduini tramite ethernet

Ciao a tutti...sto cercando di capire se è fattibile il progetto che ho in mente oppure no...
al momento ho un arduino ethernet che con lo sketch che ho caricato riceve messaggi udp inviati da un app che ho sull'iphone (collegato al router tramite wifi) ...e fin qui tutto ok...l'arduino riceve i messaggi ed esegue i comandi...
quello che vorrei riuscire a fare ora...è di inviare altri messaggi udp schiacciando uno o piu bottoni da un altro arduino ethernet collegato allo stesso router pilotando così l'altro arduino...
è possibile fare una cosa del genere? grazie :slight_smile:

Posta lo sketch.

Ciao, puoi ricreare cortesemente questo Topic nella specifica sezione hardware (in alto nella pagina), eliminando contestualmente questo (remove Topic in basso a sinistra)? Grazie.

COLGO L'OCCASIONE PER INVITARE GLI UTENTI CHE SONO PRATICI DEL FORUM DI NON RISPONDERE QUANDO SI APRONO TOPIC CHE DEVONO ANDARE NELLA SEZIONE HARDWARE O SOFTWARE MA DI CONSIGLIARE LO SPOSTAMENTO E POI RISPONDERE NELLA GIUSTA SEDE. STIAMO CERCANDO DI METTERE ORDINE NEL FORUM MA SE NON LO SPIEGHIAMO AI NUOVI POI DIVENTA PROBLEMATICO SPOSTARE TOPIC CON INTERVENTI. GRAZIE A TUTTI.