Salve a tutti.
Attualmente conservo separatamente la board, i cavi, i resistori e i sensori.
Volevo sapere se ci fosse qualche custodia/cassetta degli attrezzi, per così dire, che mi permettesse di portarmi dietro solo una cosa, e che sia facile da reperire.
Voi come conservare la vostra roba?
Io attualmente uso la scatola di plastica del mkr1000 bundle kit, una valigetta porta attrezzi in alluminio ed una valigetta in plastica che originariamente conteneva un colorimetro da monitor.
Dovrei poi sistemare anche le cassettiere, ma sono "sparse" in garage, lasciamo stare!
Se cerchi con Google, ne trovi diverse. Quella era solo per farti vedere il modello. Io ne ho due di quel tipo e non ricordo dove le acquistai, ma sicuramente non da Amazon. Forse una da DIESSE Elettronica/GBC qualche decina d'anni fa e l'altra da Leroy Merlin...
Io uso una valigetta in plastica con scomparti (tra l'altro mobili) ma quello che consiglio è di NON prendere valigette con scomparti che non arrivano fino al coperchio, perché altrimenti la prima volta che la metti in verticale (posizione naturale di una valigetta durante il trasporto) avrai tutti i componenti mescolati, oltre a non essere particolarmente utili i porta cacciaviti sul coperchio, ad esempio:
ma proprio una per minuterie, ovviamente con scomparti dimensionabili, ad esempio: