babbu95, la vera opera d'arte che hai compiuto sta nell'essere riuscito ad estrapolare l'UNICO fotogramma, in mezzo alle migliaia di quel micro-video, in cui sta tettona nevrastenica ha la bocca chiusa, dire che sta zitta è un'utopia, le donne parlano 24 ore al giorno, anche quando apparentemente non pronunciano ]
Comunque prima ci lamentavamo di reizel per una figurina, immagina ora, ogni volta che intervieni tu
Davvero non avete pietà né ritegno
Purtroppo la cosa è ben più grave: le donne non parlano, le donne producono un rumore bianco ad alta frequenza, frequenza che è assolutamente incompatibile con quelle accettate dall'udito maschile
leo72:
Purtroppo la cosa è ben più grave:
E' vero, tutto dipende dalla diversa struttura del cervello femminile, recenti studi hanno concluso che l'architettura del loro cervello è la seguente:
Lo studio a cui ti rifai tu è stato recentemente superato da nuove scoperte. Le più attuali conoscenze del cervello femminile hanno mostrato che la regione dell'iniziativa sessuale scompare del tutto e che la regione della chiacchiera prende pian piano il sopravvento sulle altre.
leo72:
Lo studio a cui ti rifai tu è stato recentemente superato da nuove scoperte. Le più attuali conoscenze del cervello femminile hanno mostrato che la regione dell'iniziativa sessuale scompare del tutto e che la regione della chiacchiera prende pian piano il sopravvento sulle altre.
io ho 16 anni e per ora le ragazze della mia età o poco più grandi hanno ancora la regione dell'iniziativa sessuale ancora abbastanza sviluppata, quindi no problem godiamoci la vita direi quindi finchè posso, no?
....comunque ora ho un problema... Come creo il JPEG animato visto che il gif non lo carica? aspetto raizel? hehe
babbu95:
leo72:
Lo studio a cui ti rifai tu è stato recentemente superato da nuove scoperte. Le più attuali conoscenze del cervello femminile hanno mostrato che la regione dell'iniziativa sessuale scompare del tutto e che la regione della chiacchiera prende pian piano il sopravvento sulle altre.io ho 16 anni e per ora le ragazze della mia età o poco più grandi hanno ancora la regione dell'iniziativa sessuale ancora abbastanza sviluppata, quindi no problem
godiamoci la vita direi quindi finchè posso, no?
....comunque ora ho un problema... Come creo il JPEG animato visto che il gif non lo carica? aspetto raizel? hehe
beato te che hai ancora merce giovane e non fallata (non intendo i trans...) a noi che abbiam superato i 30-35 ci toccano donne tutte paranoiate/schizzate/isteriche... lasciam perder va
per la gif animata son 20 minuti che provo ma non riesco a ridimensionarla e mantenere l'animazione, e non mi spiego perche' non ci riesco, e' come quando ho ridimensionato la mia, cmqe si usa il programma GIMP 2 , scaricatelo e prova, e' free e fa tutto con le immagini (devi ridimensionare l'imm a max 65*65 pixel altrimenti il forum non l'accetta, poi c'e' un limite pure alla dimensione, prova)
Non ce la farai mai semplicemente perché quelle due stracose non entreranno mai in 65 pixel, sarebbe come tentare di chiuderle con una seconda misura
quando la finirete sarà sempre e comunque tardi! :~
menniti:
Non ce la farai mai semplicemente perché quelle due stracose non entreranno mai in 65 pixel, sarebbe come tentare di chiuderle con una seconda misura![]()
quando la finirete sarà sempre e comunque tardi! :~
che hai cambiato avatar? non ti riconoscevo...
tu niente avatar con le bocce?
L'ho cambiato in funzione del fatto che ormai sono ignorato da tutti, proprio come Calimero, a cui si deve il nome della nota Sindrome. Riguardo le bocce sto implorando questi due sporcaccioni di levarle tutt'e quattro, disegnate o vere colpiscono sempre i centri funzionali cerebrali, creando un effetto ipnotico che ti fa leggere/scrivere un post in un temp'o dieci volte superiore, ed io di tempo non ne ho, ecco perché evito accuratamente i Topic di reizel e, da oggi, quelli di babbu95.
Hai indovinato alla perfezione reizel, quello è il mio sguardo, con tanto di occhi fuori dalle orbite, ad ogni sballonzolata delle vostre amiche. Ciò nonostante vorrei lo stesso, in questo momento, averti di persona davanti a me ] XD XD XD
EDIT: comunque ragazzi, questo Topic è diventato un OT-Spam, tanto per cambiare; personalmente dichiaro che è il mio ultimo post qui, almeno finché non si riprende l'assurda questione iniziale.
Si è diventato una pozzanghera spammosa come il solito
Comunque dubito sia ancora necessario parlare ancora della cosa se l'utente si è fatto cancellare....
@Guglio non ti azzardare a dire che non sei parte del forum !!!!!sennò tiro fuori il Tesla da passeggio e la prima volta che ti vedo : ti folgoro :P:P:P
Ma io volevo essere di conforto ahahaha
Comunque avere l'avatar limitato a 65x65 è una barbaria!!
<--- Quella bonazza della shay è diventata una nanetta!
(Gimp caricate la gif poi Immagine -> Scala immagine e riduce tutti i livelli della gif )
Ragazzi, il nuovo avatar funziona!
La mia ha più zizze tsè!
per favore basta andare off topic e togliete foto e video non significativi per il thread...
m