Devo cancellarmi definitivamente da questo forum?

Qualcuno sà dirmi come?

Non ne capisco il motivo... qualcuno ti ha trattato in malo modo oppure non era come pensavi ?
comunque contatta UWEFeder che è un moderatore oppure uno degli amministratori....

Qualcuno sà dirmi come?

a parte i motivi che possono essere più o meno personali, ma che potrebbero essere utili per migliorare il forum, cosa intendi per "cancellarmi definitivamente"?
Non ti è sufficiente non loggarti più nel forum, o drasticamente non visitarlo più ? :roll_eyes:

Un utente normale non può cancellarsi da un forum SMF. Devi mandare una richiesta ad un moderatore o ad un admin del sito.

Diciamo che il titolo è ingannevole, sembra una specie di "minaccia", visto che termina con "?".
Poiché le sue intenzioni sembrano esclusivamnete quelle di chiudere i ponti (H?) con Arduino, giustamente s vuole cancellare, avrebbe potuto intestare il Topic "Come faccio a cancellarmi da questo Forum?".
Penso che UWE-Moderatore potrebbe provvedere rapidamente, non credo debba aspettare una richiesta esplicita, anche perché dubito che Salvo C. passi ore e ore su questo Forum come Voi vagabondi :grin:

menniti:
dubito che Salvo C. passi ore e ore su questo Forum come Voi vagabondi :grin:

:stuck_out_tongue_closed_eyes:

Qualcuno sà dirmi come?

No lo so.

Se mi dici anche perchè vuoi cancellarti mi fai contento.

Ciao.

pitusso:

Qualcuno sà dirmi come?

a parte i motivi che possono essere più o meno personali, ma che potrebbero essere utili per migliorare il forum, cosa intendi per "cancellarmi definitivamente"?
Non ti è sufficiente non loggarti più nel forum, o drasticamente non visitarlo più ? :roll_eyes:

La mia domanda puntava proprio a quello....

Prima o poi qualche amministratore passerà di qui e ci penserà lui, immagino (:
Ad ogni modo, come già chiesto dagli altri, perché cancellarsi?

menniti:
Diciamo che il titolo è ingannevole, sembra una specie di "minaccia", visto che termina con "?".
Poiché le sue intenzioni sembrano esclusivamnete quelle di chiudere i ponti (H?) con Arduino, giustamente s vuole cancellare, avrebbe potuto intestare il Topic "Come faccio a cancellarmi da questo Forum?".
Penso che UWE-Moderatore potrebbe provvedere rapidamente, non credo debba aspettare una richiesta esplicita, anche perché dubito che Salvo C. passi ore e ore su questo Forum come Voi vagabondi :grin:

Aspetto una spiegazione anche in forma privata attraverso messaggi privati.
Non vorrei fargli un torto e cancellarlo avendolo capito male.
Ciao Uwe

a me sembrava una sorta di sondaggio:
"Devo cancellarmi definitivamente da questo forum?"
e' una domanda, rispondete SI o NO

io rispondo SI

a me sembrava una sorta di sondaggio:
"Devo cancellarmi definitivamente da questo forum?"
e' una domanda, rispondete SI o NO

io rispondo SI

Allora se i sondaggi si fanno così, ne faccio uno anche io:

reizel deve cambiare il suo avatar con qualcosa di più serio? :smiley:

Si.
Motivo: La tipa mi distrae perchè penso a quanto sarebbe bello se arrivato a casa trovassi una biondina che mi saluta come fa l'avatar. :stuck_out_tongue:

Ciao.

Scusatemi ma non è un sondaggio ho solo sbagliato il punto, voglio cancellarmi semplicemente da questo forum perchè non mi sento parte di esso, mi sento un estraneo un numero ecc. ho stima per qualcuno di voi e leggo sempre quasi tutti i topic anzi visto che UWE può cancellarmi è autorizzato a farlo e lo ringrazio anticipatamente.
Chiudo con un saluto a tutti indistintamente e nella maniera di UWE (che apprezzo).

Ciao Salvo C.

Ps. L' elettronica è la passione della mia vita ed il mio lavoro , Arduino conosciuto da pochi mesi mi piace perche ha coniugato il software e l'elettronica questo è stato il motivo per cui mi sono iscritto.

io leggo molti forum ma non partecipo a tutti, qui non sarai in sintonia ma son sicuro che su altri forum sei ben integrato e partecipi alla vita dello stesso, quindi ti capisco ma non condivido il volersi cancellare

se ti cancelli rinunci al chiedere consigli quando ne avrai bisogno, e rinunci all'aiutare qualcuno che puo' aver bisogno delle tue conoscenze, non ne saprai di elettronica o di programmazione, ma ognuno di noi ha anche altri hobby...

ora voto NO!, rimani :slight_smile:

Bhe dai neanche io mi sento parte del forum ma mica mi cancello!!
Tutta colpa di Leo menniti ratto & le tastiere più veloci del web ahaha ecco :grin: !! Pensate troppo all'elettronica e poco alla mogli/compagne!! :slight_smile: poi ve lo fanno vedere loro il transistor!!

Casomai non ci fanno vedere l'induttanza :stuck_out_tongue:

ma che vai blaterando guglio? rattuccio e la sua topolina sono un amore a vederli a spasso per Monselice, Leo sta facendo la stazione meteo, mica per il tempo, per capire l'umore della moglie :stuck_out_tongue_closed_eyes: così sa come poterla "prendere" :sweat_smile:, e non parlare di me, che per restare competitivo nonostante i miei 52 suonati, mi sono dato all'HV :smiley: :zipper_mouth_face: :zipper_mouth_face:

:grin: :grin: :grin:

Casomai non ci fanno vedere l'induttanza

Magari c'è la fanno anche vedere, e da tecnici noi vorremo inserire il nucleo per aumentare l'induttanza al fine di ridurre l'oscillazione parassita che ci tormenta tutto il giorno. (libera interpretazione)

Comunque, può capitare di non sentirsi integrato o in transistor con il forum, purchè non ci si senta termoionici poi le cose si sistemano da sole, bisogna solo avere la resistenza giusta.

Ciao.

reizel:

MauroTec:

...............

..........

Allora se i sondaggi si fanno così, ne faccio uno anche io:

reizel deve cambiare il suo avatar con qualcosa di più serio? :smiley:

Si.
Motivo: La tipa mi distrae perchè penso a quanto sarebbe bello se arrivato a casa trovassi una biondina che mi saluta come fa l'avatar. :stuck_out_tongue:

Ciao.

hai ragione, la tipa distrae tutti tranne me che la uso come avatar, io nemmeno la noto...

a questo proposito qualcuno dovrebbe mettere questa come avatar, cosi' mi distraggo pure io :stuck_out_tongue:

Fatto ;D

EDIT : Si ma è statica :frowning: ...come hai fatto a far si che si muova? perchè caricandola sul sito la trasforma automaticamente in jpg