Dfplayer - volume basso e quasi impercettibile

Ciao a tutti, sto realizzando un progetto che prevede anche dei suoni. Ho acquistato questo modulo dfplayer mini che legge le micro SD e a cui ho collegato uno speaker da 2w 8ohm. Fino a ieri funzionava perfettamente. Da oggi si sente un fruscio di fondo e l'audio o non si sente affatto o si sente ad un volume appena percettibile avvicinandosi con l'orecchio al diffusore...cosa può essere?? Non capisco funzionava bene . Grazie per l"'aiuto che mi darete

Prima di tutto, sicuro non ci siano problemi di collegamento ?
Secondo puoi provare lo speaker a qualcosa d’altro per verificare se loro hanno problemi ?

Grazie mille per la risposta, no problemi di collegamento lo escludo , sono corretti e poi li ho controllati e sono stabili . Lo speaker funziona perché ho provato con un altro speaker e stesso problema. La cosa strana è che a volte funziona e a volte no. Tipo stamattina funzionava poi nulla. Poco fa funzionava ma mentre ascoltavo un suono si è interrotto.

Cosa ha a che fare con Arduino?

Secondo me hai rotto i pin di uscita perché hai collegato dei altoparlanti con impedenza troppo bassa.

Ciao Uwe

È un sistema audio / luci comandato tramite Arduino da inserire in un modellino in scala di un'auto. E che amperaggio devo utilizzare per i diffusori?

Cosa dicono le specifiche del modulo Dfplayer?

Non è specificato ma leggendo su internet tutti usano speaker 8 ohm. E nel progetto che ho seguito si consigliava 8 ohm. Possibile si sia danneggiato il modulo dfplayer? Non capisco questa alternanza tra momenti in cui funziona ( pochi) e momenti in cui non funziona ( quasi sempre)