Buongiorno a tutti.
Sarei appena entrato in possesso di questo display touchscreen che ho estrapolato da un macchinario da estetista che a seconda di come veniva impostato venivano guidati dei solenoidi.
Siccome il tutto mi potrebbe essere utile per un'altro progetto, mi sapete dire se c'è verso di personalizzare l'interfaccia sul display?
Grazie a tutti
Sembrerebbe essere qualcosa tipo Nextion.
Se è così, hai bisogno del loro tool di sviluppo dell'interfaccia grafica.
A loro chi? Alla ditta produttrice, e lo danno a me che sono un semplice semplice smanettone e anche piuttosto scarso?
@cotestatnt Sicuramente non è un Nexion.
@Piperino Ho provato a guardare il sito del produttore riportato nell'immagine ma non ho trovato traccia di software per disegnare la GUI. Non escludo che se acquisti un loro prodotto forniscano un link per scaricare la documentazione tecnica o software per la gestione. Puoi provare a sentire il produttore e vedere cosa di risponde. Comunque credo che con Arduino poco incastri la cosa
http://www.xrd-lcd.com/en/Products/SCMserial/
XS070YI
Non so se nei pdf c'è qualcosa di utile.
Ciao.
Devi girare un po' ed è tutto in cinese, ma gli strumenti di sviluppo ci sono sul sito (non ho verificato se il link va bene per il tuo modello perché sono dal cellulare)
This topic was automatically closed 180 days after the last reply. New replies are no longer allowed.