Buongiorno, sto finendo un progetto per la scuola dove ho creato una Locomotiva in 3D con un ESP32 al suo interno, ho seguito tutto il procedimento per l'installazione Hardware come nella foto allegata. Nel progetto utilizzo un solo motore e le luci sono rimosse per altri motivi, ma il prolema sorge quando devo uploadare il file .ino sull'esp32, questo è il progetto GitHub. Come prima cosa non ho ben capito quale dei due file .ino utilizzare, o se devo direttamente unirli. Poi gli errori avvengono tutti in fase di compilazione del codice, non errori di runtime.
Allora, intanto il link è errato (manca una 'e' finale), per compilare devi usare tutti i files della cartella, e non ti basterà, perchè ci sono un altro paio di librearie da scaricare ed installare.
Ti segnalo che, nella sezione in lingua Inglese, si può scrivere SOLO in Inglese ... quindi, per favore, la prossima volta presta più attenzione in quale sezione metti i tuoi post; questa volta esso è stato spostato, da un moderatore della sezione di lingua Inglese, nella sezione di lingua Italiana ... la prossima volta potrebbe venire direttamente eliminato. Grazie.