Buongiorno, ho creato un programma su arduino mega che mi fa girare un motore ad una ora preimpostata usando un motore passo passo ed il modulo Ds3231 RTC. vorrei sapere se posso collegare il modulo Ds 3231 RTC ad arduino nano sia per salvare spazio sia perché mi servirebbe arduino mega. Se posso collegarlo a che pin devo collegarlo? Sul mega l'ho collegato ai pin SDA SCL che non mi sembra siano presenti sul nano. attendo una risposta. Grazie del supporto
Buongiorno e benvenuto,
essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con molta attenzione tutto il su citato REGOLAMENTO ... Grazie.
Guglielmo
P.S.: Ti ricordo che, purtroppo, fino a quando non sarà fatta la presentazione nell’apposito thread, nessuno ti potrà rispondere, quindi ti consiglio di farla al più presto.