eagle - cambio posizione pins nello schematic

Ciao,
nella foto in allegato ho riportato un componente che sto utilizzando nel mio schematic ora mi sono accorto che nella congiunzione si creano molti nodi e volevo sapere se era possibile cambiare la posizione dei pins, si può fare senza perdere la connessione con il layer del board?

Se si, poteste dirmi come si fà?

//Mafer

Mettere mano ad una libreria di Eagle non è una cosa da inesperti, e comunque è sempre “rischioso”, quindi te lo sconsiglierei. Invece ti darei un consiglio riguardo i “nodi”. Non sei costretto a collegare fisicamente due pin tra loro, puoi semplicemente mettere un piccolo tratto di net ad ognuno dei due e dare loro lo stesso nome e renderlo visibile e vedrai uno schema molto ordinato, senza doverti preoccupare della disposizione dei pin sulla libreria del componente.

Ciao Menniti, questa è un'ottima soluzione....ho cliccato sul pad di destra di eagle icona name ho scritto il nome del pin cosi come mi hai suggerito, come faccio ora a farlo visualizzare nello schematic cosi come mi suggerivi?

Nel mio schema ho molti net di tipo Vout che devo convergere verso un foro di un jumper Vout, posso usare la tecnica da te suggerita?

//Mafer

Tutti i pin con lo stesso name a livello PCB saranno presentati collegati tra loro, con l'autoroute non potrai mai ottenere questo collegamento a "piovra", dovrai disegnare le piste manualmente, ma comunque vedrai tutti i segnali collegati.
Non ho capito invece il senso della prima domanda, siamo già a livello schematic, puoi postare il file eagle direttamente?