Eagle installato su Windows 10 pro non funziona più

Ciao,qualcuno per caso ha installato la versione 8.6.0 su pc s.o windows 10 pro ? Sul mio pc dopo aver installato l'ultima versione la pagina iniziale si apre a metà e ci resta fino all'infinito..Qualcuno ha lo stesso problema..

Grazie

Mi spiace, ma io sono rimasto "fedele" a CadSoft ... ultima versione sia un Win che su macOS, la 7.7 :wink:

Guglielmo

Rivolgiti al produttore o al suo Forum. C'é piú gente che lo osa rispetto a qua.
Ciao Uwe

8.6 non lo so ... ho una licenza della cadsoft ed uso quella per le cose serie, poi ho provato l'ultimo che sembrava funzionante, 8.5.2, su win7, e sembra funzionare, ma come al solito, autodesk non ha resistito alla tentazione di incasinarla spostando i comandi e nascondendo le funzioni utili all'interno di altre cose, per cui non e' che mi entusiasmi troppo ... a me la grafica migliorata frega nulla, io in un programma guardo la funzionalita' ed il funzionamento ... poi io la penso cosi, e' vero che di cose in piu ce ne sono, ma se funzionano male o non funzionano o creano casini (come sembrerebbe leggendo la marea di richieste sul forum della autodesk da quando hanno preso in mano eagle), allora forse era meglio non mettercele, o provarle prima di mettercele ...

Comunque faccio una considerazione ... mi sembra che ogni volta che ci mettono le mani per risolvere un problema, ne creano almeno un'altro, se non addirittura due ... non me li ricordo io tutti questi problemi, quando era ancora in mano a cadsoft ... c'erano si aggiornamenti, ma non cosi tante sottoversioni per risolvere bug introdotti dai vari aggiornamenti ... da quasi l'impressione che facciano come microsoft, buttiamo fuori il prodotto e lasciamo che siano gli utenti a fare da betatester ed a beccarsi i casini" ... mah ...

Ciao,certo che da quando e passato ad altra "famiglia" ogni versione aggiunge numerosi bugs.
Ritornerò alla ultima release CadSoft

Grazie a Tutti

Be', dando un'occhiata veloce al forum di eagle sul sito autodesk, pare ci siano gia alcune persone che hanno trovato alcuni fastidiosi bug ... troppi, per i pochi giorni del rilascio ...

Inoltre sembra che i cracker abbiano stabilito un nuovo record ... rilasciato il 24, craccato il 25 :stuck_out_tongue: :smiley: ... ora manca solo che il prossimo lo cracchino il giorno prima del rilascio, poi siamo a posto :smiley: :smiley: :smiley: