Funduino Joystick shield e Nokia LCD 5110: come collegarli?

Ho comprato su eBay il Funduino Joystick shield, diverso da quello Sparkfun che sembra uguale ma dove i pin corrispondenti ai tasti sono diversi.

Questo shield dichiara di avere un attacco apposito per l'LCD Nokia 5110 (nello Spakfun invece no) ma i pin però non combaciano come potete vedere qui

Il problema sorge principalmente per i pin di alimentazione che sono scambiati, gli altri sono tutti riconfigurabili da libreria. Inoltre nello shield Nokia tra VCC e GND c'è il pin light.
Il modulino Nokia è quello comunemente venduto su eBay e sembra che tutti abbiano la stessa piedinatura del mio.
Nella foto che ho allegato le posizioni sono mostrate per come dovrebbe essere montato il pannello, cioè verso l'alto. Ma anche montandolo al contrario, quindi sui pulsanti, il problema non si risolve.
Cercando in rete ho trovato solo questo filmato su youtube
https://www.youtube.com/watch?v=sW6DGvX555A
dove c'è un utilizzo reale dello shield con l'LCD Nokia ma sfortunatamente la qualità è pessima e non si vede la piedinatura. Però sembra un modulo come gli altri.
In rete poi ci sono altre foto ma a modulo spento, posizionato correttamente nel connettore che nella prima foto è quello in basso a destra, alcune lo mostrano in posizione chiaramente errata nel connettore a sinistra e le uniche conl'LCD acceso mostrano proprio l'esempio con PacMan visibile nel filmato.
Credo che questo shield sia prodotto da ICStation cui ho scritto ma non ho ancora ricevuto risposta.
Ho scritto anche nella sezione internazionale del forum ma non ho ricevuto alcuna risposta utile.
http://forum.arduino.cc/index.php?topic=322642.0

Sono io che sbaglio qualcosa e non vedo come collegarlo correttamente? Oppure esiste un altro modulo che sembra uguale ma ha piedinatura differente?

zoomx:
Questo shield dichiara di avere un attacco apposito per l'LCD Nokia 5110 (nello Spakfun invece no) ma i pin però non combaciano come potete vedere qui

Di schedine con il display del 5110 ne esistono diverse e non sono tutte uguali, nel tuo caso la soluzione è semplicissima, realizza un cavetto per collegare le due schede rispettando i segnali.

Astro,
ti ringrazio per la risposta ma io cercavo, se c'era, una soluzione che non impiegasse ulteriori cavetti.

Cercando su eBay fino adesso ho trovato solo moduli con la piedinatura identica al mio (diciamo i primi 70 risultati ordinando per prezzo) ma andando avanti ne ho trovato un altro che ha la piedinatura giusta.

Oggetto ebay n.321561626824

A parer mio questa piedinatura è decisamente meno comune ma può essere che sbaglio.

Vado a scriverlo anche sul forum internazionale.